jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 12/04/2024

New Era: I Colori dello Stile!

Le giornate più calde stanno arrivando. Non fatti trovare impreparato dal sole battente mentre passeggi per le strade. Scopri qui la nuova collezione di cappellini New Era!

Ovviamente, tenere la testa al riparo dal sole è fondamentale, ma lo è anche migliorare il proprio look. Con un design in grado di far brillare la vestibilità di qualsiasi capo, si possono prendere due piccioni con una fava.

Quindi, sia che si tratti di un incontro in città con la squadra, sia che abbiate bisogno di un po’ di copertura dal sole per le vacanze, non abbiamo dubbi che ci sia un cappellino New Era che vorrei aggiungere ai tuoi outfit.

New Era x MLB

Quando si pensa ai New York Yankees, vengono in mente i leggendari Joe DiMaggio e Babe Ruth.

Parlando dei Milwaukee Brewers si potrebbe parlare della loro famosa frozen custard. Discorsi simili sul sandwich Turkado possono nascere quando si parla dei San Diego Padres.

Quando si parla di Major League Baseball, ci si ritrova a pensare ai cappelli New Era. E perché non dovresti?

Game Chancer

Nel 1934, il primo cappellino da baseball New Era fu realizzato per i Cleveland Indians. Alcuni anni dopo, New Era divenne l’unico marchio a fornire cappellini alle squadre di baseball della Big League.

Fin dalla sua nascita, New Era è stata orgogliosa di creare cappellini innovativi che offrono comfort e stile.

La loro ultima uscita non fa eccezione. È ora di prepararsi per la nuova stagione, che potrebbe essere la MLB o il sole – se sei un tiforo, per entrambe!

Novità in Arrivo

Mostra il tuo sostegno alla squadra preferita con un design senza tempo. Il cappellino trucker è realizzato con una miscela di cotone resistente sul davanti, mentre il retro e i lati del cappellino sono in mesh traspirante.

Questo mix di materiali garantisce una lunga durata e la possibilità di apprezzare la brezza nelle calde giornate estive.

Presentano una corona strutturata A-Frame per una sensazione di aderenza e sicurezza, una visiera curva per bloccare il sole e una chiusura a scatto per personalizzare la vestibilità.

E Tu..Di che colore sei?

Non diremo a nessuno se hai scelto la tua squadra preferita della MLB in base al colore del cappellino. È il marrone e il giallo dei Los Angeles Dodgers ad aver attirato la tua attenzione?

Forse hai scelto la tua squadra per un altro motivo? Qualunque sia il motivo, puoi fare il tifo per la tua squadra con l’ultima collezione di cappellini da uomo e da donna di New Era.

Più articoli come questo

Prossimo articolo