jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 11/04/2024

All Eyes On Juicy Couture

Juicy Couture torna con un nuovo back in the days dell’anno 2000, giusto in tempo per rinfrescare la primavera e l’estate! ✨💎

​Vuoi vestire lo stile della nuova stagione? Tutti gli occhi sono puntati su di te quando indossi l’ultima collezione di Juicy Couture.

Juicy Couture

All Eyes On Us 👀 

Juicy Couture, che porta le vibes premium nei capi d’abbigliamento di base quotidiani, è tutta incentrata sullo sfarzo e sul glam dei primi anni ’90: pensa ai flip phone, alle macchine fotografiche digitali e ai grandi occhiali da sole rosa con i brillantini.

Niente è più anni di Juicy Couture, e la nuova collezione di primavera è ricca di look e di stili originali.

Quando il clima si fa più caldo, ci piacciono i top a fascia e le canottiere. Caratteristiche come l’orlo a lattuga e i toni pastello sono perfetti per la nuova stagione e sostituiscono gli strati spessi con capi più leggeri. Abbinali a pantaloncini eleganti in colori coordinati per un’estate super.

Con i toni del rosa, del blu e del nero tra cui scegliere, aggiungi un tocco di colore e osa oppure mantieni un tono basso.

Naturalmente, non sarebbe un drop Juicy senza la tuta completa in velluto. Il suo stile è…iconico 🎀

Quando indosserai una tuta completa JC sarai al centro dell’attenzione. Scopri le classiche felpe con cappuccio e zip in morbido velluto, con i pantaloni a gamba larga abbinati per completare il look.

È un momento succulento 💖📸

La ragazza Juicy Couture si fa notare: quando esce, sa che tutti gli occhi sono puntati su di lei.

Abbina le tue nuove scelte JC con un paio di scarpe fresche, come le air force 1 di Nike per un modello intramontabile o la sihouette 530 di New Balance per portare le vibes sportive al top.

Completa con un paio di occhiali da sole e con il marchio JC che scintilla sotto il sole. Le ultime novità portano tutte le vibes della primavera/estate di questa stagione.

Vuoi scoprire le novità? Ci pensiamo noi! Scopri subito la nuova collezione di Juicy Couture!

Più articoli come questo

Prossimo articolo