jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 25/03/2024

EA7: Remember The Name 

Quest’anno il marchio compie 20 anni e da due decenni EA7 Emporio Armani offre un mix di eleganza e stile sportivo.

Imprimendo il suo DNA in sette sport, da cui il nome EA7, Giorgio Armani ha voluto mostrare la dedizione, il lavoro di squadra e la passione nel mondo dello sport con un design di qualità che si distingue nella realizzazione dei suoi prodotti.

Non solo EA7 ha focalizzato ogni capo di abbigliamento sulle alte prestazioni, ma il marchio ha anche guardato alla scena athleisure di tendenza e l’ha portata a un altro livello.

Con una nuova collezione per uomo e donna in arrivo questa stagione, scopri la collezione proprio qui.

Emporio Armani
Emporio Armani

EA7: La combo perfetta!

Che tu sia alla ricerca di una silhouette classica o di qualcosa di più sportivo, Emporio Armani offre entrambi i tipi di tessuto. Sentiti lussuoso con il cotone leggero o tieni a bada il sudore con l’innovativo tessuto Natural VENTUS7, che aiuta a regolare la temperatura per un abbigliamento fresco tutto il giorno.

Hai bisogno di qualcosa di più comodo per quando il cielo si scurisce? L’abbigliamento lounge premium è costituito da pantaloni della tuta aderenti e pantaloni cargo, mentre le felpe a girocollo e le felpe con cappuccio aumentano il comfort.

Dallo stemma EA7 ricamato al marchio applicato sulle finiture, ogni capo dell’ultima collezione è firmato dall’iconico nome.

Emporio Armani
Emporio Armani

Scopri il tuo stile

Se ti manca EA7 o hai bisogno di rinnovare il tuo guardaroba primaverile, questo drop ha tutto quello che fa per te.

Con i look esclusivi di JD, scopri la nuovissima collezione per uomo e donna!

Più articoli come questo

Prossimo articolo