jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 22/03/2024

La primavera in un passo di PUMA Palermo

La primavera è arrivata e le PUMA Palermo sono pronte per essere le protagoniste di questa stagione con due nuove e fresche varianti di colore.

Porta l’energia della nuova stagione nella tua rotazione con l’ultimo modello Palermo di PUMA. Ispirata alle strade assolate della città siciliana, la silhouette Palermo è un’icona OG.

Puma Palermo Primavera

Nuovi assaggi di stagione 💐

Recuperata dagli archivi di PUMA, la Palermo è una leggenda dello stile Terrace. La prima volta è stata lanciata nei primi anni ’80 e ora è tornata a conquistare le strade.

Tornata in auge all’inizio di quest’anno, con nomi del calibro di Dua Lipa e Jack Grealish, la Palermo è approdata in nuove colorazioni primaverili.

Vesti i colori neutri con i modelli bianchi e beige, oppure aggiungi un tocco di colore alla tua calzata con le tonalità più sgargianti come il verde ed il rosa.

Mantenendo la tipica silhouette aerodinamica, queste scarpe hanno una tomaia in pelle scamosciata di qualità premium con pannelli cuciti e una classica costruzione a T. La suola in gomma aggiunge grip ed un tocco retrò in più.

Puma Palermo Primavera
Puma Palermo Primavera

Hai bisogno di qualche consiglio di stile?

Porta le vibes primaverili quando le vesti con jeans larghi e una maglietta retrò per sentirti davvero fresh in questa stagione, quando lo stile Terrace regna sovrano nel mondo delle sneaker.

Quando il clima si riscalda, abbinale a classici pantaloncini di jeans o a una gonna e a una bella t-shirt cropped per un look primaverile.

Chiudi la zip con una giacca sportiva e mettete gli occhiali da sole, e il gioco è fatto.

Forever Palermo 🌟

Scegli un paio di Palermo di PUMA da aggiungere alla tua rotazione primaverile e dai un’occhiata a queste nuovissime varianti di colore.

Più articoli come questo

Prossimo articolo