jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sport | 24/07/2023

JD x Torino FC: ecco la prima maglia per il 2023/24

JD, Torino FC e Joma sono orgogliosi di presentare la nuova Home Kit del Torino Football Club, la prima maglia per la stagione 2023/2024.    

QUINDI COME SARA’ LA NUOVA MAGLIA PER LA STAGIONE 2023 / 2024? 

Nel rispetto della tradizione e dei colori del Club, sarà come sempre di colore granata, tratto distintivo del Torino. Le divise riprendono infatti l’essenza di sempre, combinandola con aspetti rinnovati e uno stile elegante in un tessuto riciclato. Il colore granata, da sempre in grado di trasmettere passione ai propri tifosi, è impreziosito e risaltato grazie all’utilizzo di un tessuto jacquard con trama in rilievo, che ne conferisce un effetto brillante.  

ALT TEXT
ALT TEXT

Spiccano, inoltre, le finiture a costina del colletto, realizzato in una tonalità di granata più scura rispetto al colore della maglia, e dell’orlo laterale, per una vestibilità sempre più confortevole. I fianchetti si caratterizzano per la presenza del Toro rampante, ripetuto più volte e nel medesimo colore granata scuro del colletto.   

Quest’anno la parte assegnata allo Sleeve Partner è dedicata a JD, il cui logo è cucito per la prima volta su una maglia da calcio italiana. Questo è simbolo della volontà di continuare a crescere nel Paese attraverso la passione per questo sport i cui valori accomunano JD e i tifosi del Torino.  

JD Official Sleeve and Retailer Partner accompagnerà quindi i tifosi alla scoperta di questa nuova maglia all’interno dei suoi store! 

Cerca lo store più vicino a te ➡️ qui

Più articoli come questo

Prossimo articolo