jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 08/04/2024

La Primavera di JD: The Home Of Brands  

Il clima più caldo sta ormai prendendo il sopravvento! 🙌🙌 Che la primavera sia la tua stagione preferita o meno, le giornate più lunghe e i cieli azzurri portano sempre una sensazione di benessere.

Vuoi darti nuova energia con la primavera? Abbandona gli strati caldi e metti il cappotto in fondo al guardaroba: l’ultima collezione è ricca di nuovi stili, tagli e colori per prepararti ai mesi a venire.

E, come al solito, i più grandi marchi performance e streetwear sono presenti con nuovi drop! Scopri cosa fa tendenza questa stagione qui sotto. 👇

Spring JD

Giungla Urbana 🏙

Hai in programma una vacanza in città? Dai soggiorni alle vacanze, esplora con stile grazie a Nike e adidas.

La linea Air Max diventa esclusiva questa stagione, con maglia, felpe, pantaloncini e la 95s solo da JD. La collezione Originals di adidas continua a essere retrò con il DNA skate della Campus 00s, il marchio ispirato alle varsity e i pannelli colorati su felpe, magliette e pantaloncini.

Quando affronti un clima inaspettato, che come sappiamo tutti può accadere con il cambiamento delle temperature, affidati a The North Face e Berghaus per un abbigliamento outdoor affidabile che sappia darti il giusto supporto. Giacche leggere e magliette traspiranti si abbinano per un look perfetto, con una borsa a marsupio da portare a tracolla per tenere al sicuro l’essenziale.

Spring JD
Spring JD

Gym Bro/Sister💪 

Senti la tendenza sportiva ultimamente? Preparati sia per le ripetute che per i giorni di riposo, i ciclisti, le canottiere e i leggings da donna hanno vestibilità aderenti alla figura, mentre le maglie, i pantaloncini e le maglie con zip a 1/4 permettono ai maschi di muoversi in libertà.

Il tessuto UA Tech di Under Armour, che assorbe l’umidità, fa il possibile per mantenerti fresco quando ti alleni sotto il sole. È abbinato a un design elasticizzato in 4 direzioni per una sensazione di libertà quando si inseguono i propri obiettivi.

Per un abbigliamento più adatto all’allenamento di questa stagione, Montirex e On Running offrono una nuova serie di modelli adatti ai tuoi allenamenti.

Spring JD
Spring JD

Chill Mode: 🔛 

Hai bisogno di un weekend per rilassarti e riposare? Juicy Couture porta al massimo il tuo comfort con un tessuto in velluto ultra soffice su top, pantaloncini e set di tute abbinate. Per aggiungere un tocco di brillantezza a ogni stile, l’iconico marchio con diamanti rifinisce ogni capo.

Dallo stile anni ’90 all’abbigliamento casual moderno, DAILYSZN è l’ultimo marchio esclusivo di JD. Per migliorare i tuoi outfit di tutti i giorni, gli appuntamenti per il caffè e le serate al cinema, troverai colori neutri e vestibilità ampia in maglie di cotone resistente, felpe oversize e altro ancora.

Spring JD

50 Sfumature di Primavera Bouquet

Abbina giornate più luminose e tramonti duraturi con tonalità tutte nuove per la primavera. I nomi più in voga hanno aggiunto vibes pastello ai colori di base: stiamo parlando di rosa, beige e verde.

Se questo è il tuo stile, o se ti piace rimanere semplice con i look classici, non cercare oltre la collezione completa della primavera di JD di quest’anno è qui.

Più articoli come questo

Prossimo articolo