jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 18/04/2024

Sempre Forza Toro! 

Questo inno, scritto all’interno della maglia utilizzata nelle partite casalinghe, è lo stesso che si leva ogni volta che i calciatori del Torino FC calcano il rettangolo verde. In una stagione in cui tutta la squadra sta giocando al meglio per rispettare lo stemma che ha sul petto e cercare di ottenere un posto in Europa, il Vecchio Cuore Granata batte più forte che mai. 

Per Torino, la cui fondazione risale alla leggenda nella quale un principe egizio vide un toro abbeverarsi ad un fiume che gli ricordava il Nilo, il 13 aprile non è stato un sabato qualunque: la squadra granata e quella bianconera si sono scontrate per la gloria e l’onore, cercando di aggiudicarsi il Derby della Mole.  

In questo giorno, dove storia e agonismo si fondono, JD non poteva mancare: nella magica cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino, il 13 aprile dalle 16:00 alle 19:20 è stata allestita un’attivazione per mettere a prova le doti calcistiche dei tifosi. 

Torino Target Challenge
Torino Target Challenge

Coloro che hanno assistito alla partita, infatti, si sono cimentati nella “Target Challenge”: l’obbiettivo era quello di calciare il pallone colpendo i bersagli posizionati in diversi punti della porta da calcio allestita per l’occasione. Ciascun bersaglio aveva un punteggio e la somma dei tre tiri concessi ha decretato il risultato finale del partecipante. 

Torino Target Challenge
Torino Target Challenge

Chi ha realizzato il punteggio più alto si è aggiudicato un premio ambitissimo: 2 biglietti per la partita Torino FC – AC Milan, che includono: 

Torino Target Challenge

Il vincitore della sfida, ossia il partecipante che ha raggiunto il punteggio più alto, è già stato contattato il 15 aprile con tutte le informazioni necessarie per godersi il premio al meglio. 

L’evento è stato amato dai tifosi e l’affluenza è stata veramente alta. Ringraziamo chi ha partecipato e si è divertito con noi in questo fantastico pomeriggio. Segui @jdsportsit e non perderti nessuno dei nostri prossimi eventi!

Più articoli come questo

Prossimo articolo