jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 28/02/2024

Coming Soon: AS Roma x JD

Facciamo squadra con una potenza europea! A partire da luglio 2024, saremo Official Retail Partner dell’AS Roma.

Una città costruita su una ricca storia e cultura, il Colosseo romano, famoso in tutto il mondo, è il cuore dei punti di riferimento della Città Eterna.

Riecheggiando le orme gladiatorie dell’iconico anfiteatro, lo Stadio Olimpico ospita una nuova eredità di battaglie, vittorie e sconfitte.

A quasi 100 anni dalla nascita del club, I Giallorossi vogliono tornare ai vertici del calcio italiano e noi siamo qui per far parte di questo viaggio.

AS ROMA x JD

La capitale ha un nuovo re: JD Sports

Nel 1927, in seguito alla fusione di tre società sportive romane – Fortitudo-ProRoma, Football Club di Roma e Alba-Audace – nasce l’Associazione Sportiva Roma.

Con lo stemma della Lupa Capitolina e i colori della città, l’iconico club ha visto sfilare le più grandi stelle del calcio italiano. L’elenco comprende Franco Tancredi, Aldair, Giacomo Losi, Giuseppe “Il Principe” Giannini, Roberto Pruzzo e, più recentemente, Daniele De Rossi e Francesco Totti.

Con una lunga storia che ha visto la Roma conquistare tre volte il titolo di Serie A, nove volte la Coppa Italia e due volte la Supercoppa Italiana, la nuova era dell’AS Roma è appena iniziata.

Nel 2021/22, sotto la guida di José Mourinho, la “Magica” ha sollevato il nuovo trofeo della UEFA Europa Conference League e tutt’ora ha una rosa costruita per vincere ancora.

AS ROMA x JD
AS ROMA x JD

Oggi sulla panchina siete la leggenda del club Daniele De Rossi, mentre la squadra attuale vanta un’esperienza internazionale e un pedigree da vincitore di un titolo con giocatori del calibro di Chris Smalling, Leandro Paredes, Renato Sanches, Stephan El Shaarawy, Romelu Lukaku e Paolo Dybala.

Vuoi essere un vero romanista? Scopri la nostra collezione completa di kit e abbigliamento da allenamento dell’AS Roma qui.

Più articoli come questo

Prossimo articolo