jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sport | 30/01/2024

Predator: La Scarpa dei Campioni!

Il 1994 è stato un anno cruciale per il calcio: Nasce l’adidas Predator, che ha portato da sempre questo gioco a nuovi livelli.

Queste scarpe da calcio sono diventate l’arma preferita dai giocatori di tutto il mondo, creando momenti indimenticabili e consacrando i giocatori come leggende.

Passato, Presente e Futuro

Zinedine Zidane ha indossato un paio di Predator, è scivolato sul campo, ha tagliato le difese con la sua visione di gioco unica ed ha segnato con un tiro al volo uno dei gol più belli che una finale di Champions League abbia mai visto.

adidas Predator
adidas Predator

Gli specialisti dei calci da fermo hanno sempre optato per le Predator per accumulare gol e assist: i muri difensivi e i portieri erano pietrificati quando vedevano David Beckham posizionarsi su un calcio di punizione con quegli scarpini.

Tormentare le difese era più facile quando si allacciavano le Predator, lo sa bene Alessandro Del Piero che ha scardinato le ostinate retrovie della Serie A e ha trovato il fondo della rete con facilità.

La Saga Continua

Facendo eco a Zizou, Jude Bellingham ha preso il numero di maglia del francese e domina il centrocampo indossando l’ultimo modello di Predator.

L’inglese è diventato un beniamino dei tifosi madrileni. A soli 20 anni e nella sua stagione di debutto, ha segnato 13 gol in 17 partite nella Liga.

adidas Predator
adidas Predator

Sono un punto fermo anche per gli attaccanti: Alessia Russo e Gabriel Jesus dell’Arsenal sono bracconieri prolifici. Ma..Come sono state progettate le nuove Predator per essere così efficaci?

Predator Elite

Nella classica colorazione nera, le Predator Elite sono disponibili in una versione con e senza lacci.

Realizzate con una tomaia leggera per una vestibilità confortevole, sono dotate di HybridTouch 2.0 nell’avampiede per un maggiore controllo, mentre lo Strikeskin Grip garantisce un impatto perfetto.

adidas Predator

La linguetta in un unico pezzo con una morbida fodera accarezza il piede, il collare PRIMEKNIT mantiene il piede comodo e il contrafforte esterno del tallone offre una maggiore stabilità.

Per mantenere l’aderenza al terreno in modo da poter imporre il gioco, sono dotate di una suola Controlframe 2.0.

Predator 24

La versatilità e l’adattamento sono imprescindibili per un paio di scarpe da calcio, ed è per questo che adidas propone diverse versioni delle Predator 24.

Scendere in campo su un campo artificiale? Non è un problema se indossi le Predator 24 Club Turf, perfette per migliorare le tue prestazioni su questo tipo di terreno.

Hanno una tomaia sintetica parzialmente riciclata per un uso duraturo, con elementi Strikegrip nelle zone chiave per renderti micidiale nelle finalizzazioni. Per una trazione totale sul manto erboso, sono dotate di una suola in gomma aderente.

Qualunque sia la superficie, le Predator Flexible Ground sono in grado di dare il meglio di sé. La tomaia sintetica con uno strato di schiuma aggiunge comfort, mentre la struttura Strikeprint ti assicura di essere un cecchino davanti alla porta avversaria.

adidas Predator
adidas Predator

Per celebrare i 30 anni dell’iconica collezione, le scarpe da calcio Predator 24 League Laceless Firm Ground hanno una tomaia Adiknit che aggiunta allo Strikefins ti permettono di avere un tiro precisissimo.

Diventa un giocatore completo con le scarpe da calcio Predator 24 Pro Firm Ground. La tomaia HybridTouch 2.0 con elementi Strikeskin ti rende imprendibile in campo, mentre la chiusura con lacci e il collare PRIMEKNIT assicurano la calzata.

Grazie alla suola Controlplate 2.0, la stabilità sul campo bagnato non sarà più un problema.

Diventa Inarrestabile

Sei pronto a creare la tua leggenda con ai piedi le Predator? Dai un’occhiata alla nuovissima collezione e scegli gli scarpini che ti permetteranno di portare la tua tecnica ad un nuovo livello.

Per tutte le altre scarpe da calcio disponbili sul nostro sito ti basta premere qui sotto, non fartele scappare!

Più articoli come questo

Prossimo articolo