jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 12/04/2024

Hoodrich conquista LA con M1llionz

Per festeggiare i 10 anni e l’arrivo dell nuove linee, Hoodrich si è unito a M1llionz ed è partito per la soleggiata costa occidentale della California.

Con un nuovo drop in arrivo e 10 anni di successi alle spalle, non c’è posto migliore per presentare l’ultima collezione che le strade assolate di Los Angeles…Se questo non ti fa venire l’acquolina in bocca per l’estate, niente lo farà.

Dai un’occhiata alla nuova collezione di Hoodrich qui sotto 👇

Da Handsworth a Hollywood 🌴

Collegandosi al rapper di origine britannica M1llionz, Hoodrich ha fatto centro.

Originario di Handsworth, un sobborgo di Birmingham, M1llionz è in netta ascesa da diversi anni.

Dopo aver sfondato con il brano “North-West” nel 2019, è stato il suo brano “B1llionz” nel 2020 a fargli ottenere per la prima volta un successo nella top 40 britannica.

Nel 2021 pubblica il suo mixtape di debutto Provisional License , che vede la partecipazione di artisti del calibro di AJ Tracey e Headie One.

Ora che indossa l’ultima collezione Hoodrich nella Città degli Angeli, M1llionz sa il fatto suo quando si tratta di musica e stile.

Gli outfit di Hoodrich scottano🌡️

Hoodrich propone un look di grande impatto per le temperature in continua salita, con le vibes soleggiate della California nel nuovo drop.

Per dare un tocco di calore e di west-coast alla tua estate, via per le strade come i migliori di Los Angeles grazie a magliette sempre più fresche.

Dalla Flight alla Fade, o alle magliette Chrome e Heat, esclusive di JD, Hoodrich ti aiuterà a migliorare il tuo outfit, qualunque sia il tuo stile.

Abbina le t-shirt ai pantaloncini Chrome, Fade o Heat quando il sole rispende come a LA.

Se hai bisogno di una copertura extra per quando il tramonto sta per arrivare, opta per i pantaloni della tuta Chrome o Fade, con sopra le felpe Chrome o Fade abbinate, tutte esclusive di JD, per una vestibilità comoda

Scopri l’intera collezione Hoodrich da uomo qui e iniziate l’estate nel modo giusto.

Più articoli come questo

Prossimo articolo