jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 15/07/2020

Copia lo stile di Rita Ora per #IAMJD

Tenetevi pronti perché è arrivata la nostra ultima campagna #IAMJD con Rita Ora e come sempre è piena di stile e di nuovi volti!

È la regina dei look più audaci e all’ultimo grido e non poteva di certo mancare per l’ultima collaborazione con i più importanti brand di JD. Stiamo parlando della cantante Rita Ora (@ritaora), che ha fatto molto di più che posare per le nostre telecamere.

Se vuoi scoprire di più e vederla in anteprima durante le riprese, non perdere di vista i nostri profili social.

Rita Ora

Gli outfit Nike e adidas di Rita Ora

Per la sua collaborazione con JD, l’artista britannica è si è recata a Los Angeles poco prima del lockdown. Potete vederla indossare non uno o due, ma ben 5 outfit, a cui ha dato il suo tocco personale. Rita Ora ha scelto Nike e adidas, inclusi alcuni articoli in esclusiva per JD. Che ne dici di lasciarti ispirare da lei per rinnovare il tuo guardaroba estivo? ?

Gli shorts ciclisti sono ancora sulla cresta dell’onda e Rita li ha abbinati con un’altra delle tendenze che dell’estate, il Tie Dye. Eccola con una canotta Nike in stile tie-dye in esclusiva per JD insieme alle catene d’oro del suo marchio. Non contenta di scegliere il look, Rita Ora ha voluto anche scegliere le sneakers, optando per due classici dello streetwear: adidas Superstar e Nike Blazer.

Rita Ora

Ti piace ciò che vedi? Non perderti tutti i nuovi arrivi e copia i look di Rita Ora da JD Sports.

Più articoli come questo

Prossimo articolo