jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 17/07/2020

Le proposte outfit per fare sport di adidas

Lo sport è stato in pausa negli ultimi mesi e adidas ha deciso di celebrare la ripresa delle attività in grande stile con la linea Ready for sport.

La campagna RDY testimonia una grande voglia di tornare alla normalità, adesso che siamo tutti pronti per uscire e allenarci all’aria aperta e il mondo dello sport riprende i suoi ritmi.

Per questa occasione così speciale adidas ha lanciato la nuovissima linea Tech, con tanti imperdibili essentials che ti riporteranno in strada e in palestra con il look giusto.

Un team di influencers ci mostra le idee outfit per fare sport di adidas. Non vorrai mica perdertele?!

adidas ready for sport

Jonah @jonahadefay

Jonah si mantiene in forma indossando adidas. Comoda ma con stile, dagli esercizi in casa alla corsa in strada, la linea Tech di adidas è il suo punto di riferimento. Dotati di tecnologia AEROREADY che elimina il sudore, le maglie tecniche e gli shorts di adidas ti mantengono fresco e asciutto per tutta la durata della sessione.


Ellis @ellisiyayi

Per riprendere il suo workout, Ellis sceglie la tecnologia adidas, in particolare quella delle Ultraboost 20. La tecnologia Boost assicura la massima ammortizzazione ad ogni passo, per un comfort che dura tutto il giorno.


Taryl @tarylboothe

Impegnato a migliorare la sua performance sportiva, Taryl indossa i capi della linea Tech. I pantaloni sportivi e le maglie RDY di adidas gli consentono di muoversi liberamente, eliminano il sudore e non gli fanno perdere di vista l’obiettivo.


E tu? Sei pronto per lo sport? Scopri le ultime novità adidas da JD Sports.

Più articoli come questo

Prossimo articolo