jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 27/03/2020

Gli outfit più trendy per stare a casa con stile

Hai presente tutte le volte che ti sei lamentato perché avevi voglia di rilassarti a casa ma non avevi mai tempo? E tutte le volte che hai pensato che ti ci sarebbe voluta una bella vacanza, sì, ma a casa tua, sul tuo divano così comodo che però non usi quasi mai? Ecco… Chi l’avrebbe mai detto che avremmo trascorso tutto questo tempo a casa?! Eppure, sta succedendo. Stare sul divano è bello, anche se in circostanze come queste, ma è ancora più bello farlo nel massimo comfort dei tuoi outfit preferiti.

Da JD puoi trovare i migliori outfit per stare a casa, nelle colorway e nei design che più ti piacciono, per non rinunciare mai al tuo stile e per scattarti le foto più trendy da pubblicare su Instagram! Dai un’occhiata anche al nostro articolo sugli esercizi da fare a casa per rimanere in forma: perché ci c’è niente di meglio che allenarsi comodamente a casa con un outfit sportivo all’ultimo grido tutto da invidiare!

Gli ultimi trend tutti al femminile

Chi l’ha detto che stare a casa significa indossare il pigiama 24 ore su 24? Questo è il primo passo verso la noia. Noi invece siamo pieni di cose da fare: visitare la app di JD per stare sempre al passo con i nuovi trend primaverili in arrivo, eseguire la nostra routine di workout, fare la consueta videochiamata con le amiche per mostrare il nostro ultimo acquisto online, oppure riordinare l’armadio e le sneakers.

Ma soprattutto, non vogliamo rinunciare ai nostri outfit per stare a casa preferiti, come i nuovissimi total look adidas, freschi freschi e pieni di stile. O le felpe crop fit dal tocco retro di Nike, che sembrano arrivare dagli anni ’90 per cambiare le regole del gioco.

outfit donna
outfit adidas per stare a casa

Va bene anche mixare gli stili, che ne dici allora di questo body Strappy di adidas Originals da abbinare con i pantaloni sportivi grigi con i polsini alle caviglie elasticizzati? Con il loro interno felpato, sono il top della comodità. Se invece sei una fashion victim, di quelle che non si lasciano sfuggire l’ultimo trend, gli shorts ciclisti ti faranno perdere la testa. Sarai alla moda ma potrai anche muoverti liberamente. Se li abbini ad una felpa o ad una t-shirt crop non avrai rivali in fatto di stile!

pantaloni sportivi canotta per stare a casa
outfits nike da donna

Il perfetto uomo di casa: ecco cosa deve indossare

Non credere a chi dice che solo le ragazze ci tengono al look, perché è una bugia! I ragazzi sono altrettanto attenti ai dettagli, anche quando si tratta di un outfit per stare a casa. Anzi, sono dei veri esperti in questo campo, dato che amano così tanto stare comodi senza rinunciare allo stile.

Le tute sono le regine indiscusse dei trend per stare comodi a casa. Nere, grigie, blu o colorate, il completo felpa + pantalone sportivo è un classico intramontabile che piace al fidanzato come al papà e mette d’accordo il fratellino che adora vestire come i suoi idoli quando sono off-duty come il cugino più grande che ama lo street style.

outfit uomo per stare a casa
Felpa Nike uomo verde

Stiamo parlando dei total outfit adidas, naturalmente, che non smettono di essere i preferiti dei boys. L’iconico look 3-Stripes, di moda negli anni ’80 e ’90 come ora, torna dagli archivi per dare un tocco retro al tuo guardaroba. Se invece vuoi essere sempre impeccabile, ci sono le tute Emporio Armani EA7, che con le loro linee minimal, semplici e pulite, sono un vero e proprio must-have casual.

total look adidas
tuta Emporio Armani EA7

Smart working o learning ma con stile

Quante volte la mattina, mezzo assonnato davanti l’armadio, hai desiderato andare a scuola o in ufficio in tuta? Oggi questo desiderio si avvera e visto che ormai tutti i nostri impegni sono diventati “smart” oppure “home”, perché non dar loro un tocco unico con le tute più trendy in circolazione? Ecco due opzioni, la tuta da uomo di Nike e quella da donna di EA7, che faranno sì che le tue giornate tra le mura di casa assomiglino un po’ a quelle in ufficio, ma meglio: più comode!

tuta blu uomo nike
tuta Emporio Armani EA7 donna

Ti piacciono le nostre proposte di outfits per stare a casa? Siamo o non siamo riusciti a rendere la tua lockdown più cool? Se vuoi vedere altre opzioni, non devi fare altro che farti un giro sullo store online di JD: avrai l’imbarazzo della scelta!

Più articoli come questo

Prossimo articolo