jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sport | 02/02/2023

Scopri i look scelti dai nostri influencer per l’allenamento

Qualunque sia il tuo sport preferito o se hai semplicemente ricominciato le sessioni di allenamento in palestra, da JD Sports trovi l’outfit perfetto per ogni occasione. Perchè ormai si sa, muoversi fa bene alla salute ma farlo con stile ti darà la spinta in più che stai cercando per sentirti al massimo della forma!

Oggi abbiamo deciso di farci influenzare

Qual è il tuo abbinamento preferito per il fitness? Stai cercando una marca in particolare? Continua a leggere e lasciati ispirare dal lifestyle dei nostri influencer e dai loro look incredibili ⬇️

Nike fever con @jarnotrullii 💖

@jarnotrullii ama i total look Nike, e ha ragione: sono un grande classico che non passa mai di moda ma soprattutto che ci garantisce il massimo delle prestazioni durante le sessioni di fitness grazie alla qualità dei materiali altamente traspiranti. E cosa c’è di meglio di una semplice tuta Nike nera con l’iconico Swoosh bianco in risalto sul petto? La dimostrazione che l’elegenza esiste anche nel mondo sportivo e nello streetwear!

allenamento influencer jarno
allenamento influencer jarno

Le scarpe scelte da Jarno sono le Nike React Vision: il loro design ricco di tecnologia le rende le scarpe ideali per il running e per la palestra. Sulla web le troverai in varie tonalità di grigio e nero, così potrai scegliere la tua preferita.

Fitness da principesse con @zoopylicious 👸

@zoopylicious ha fatto dello sport un vero e proprio stile di vita, condividendo con i suoi followers preziosi consigli su alimentazione e fitness, soprattutto femminile. Anche lei punta su un completo Nike composto da leggings e reggiseno sportivo: un match perfetto! 🤝

outfit influencer allenamento
outfit influencer allenamento

Se ti piace allenarti ma non vuoi rinunciare ad un look che ti valorizzi, la collezione di reggiseni sportivi disponibile sul negozio online di JD ti farà sentire sempre al top. Sono disponibili in tanti design e colori innovativi e divertenti: una volta che lo indossi, non ne potrai più fare a meno e vorrai riempire il tuo armadio: non sarebbe bello averne uno diverso ad ogni allenamento?

Vuoi sapere come scegliere quello più adatto a te? Scopri tutti i nostri consigli nell’articolo dedicato.

Grinta e colori audaci con @flavia.baldassi 🌺

@flavia.baldassi sfoggia con orgoglio la classica hoodie, la felpa con cappuccio oversize di Nike, in una vivacissima colorazione fucsia. Le dona un sacco! Perfetta per tenerti al caldo prima e dopo gli allenamenti, questa felpa è un vero must have dello streetwear. Le colorazioni disponibili sono davvero tantissime.

ALT TEXT

Per il secondo look, Flavia ha scelto un completo con maglia a maniche lunghe e leggings firmato Hoodrich. Per completare, ai piedi indossa le mitiche Air Max 97, le scarpe che hanno rivoluzionato il mondo del running e che sono tornate molto di moda negli ultimi tempi.

Continua a seguire il blog di JD Sports e la pagina Instagram per restare aggiornato sulle novità e sui look dei tuoi influencer preferiti.

Più articoli come questo

Prossimo articolo