jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 27/08/2020

Back to School: outfit con stile

Si torna a scuola!!! Mai come quest’anno il ritorno è tanto atteso. Per molto tempo siamo stati separati dai nostri compagni e colleghi di Università e sì, inizialmente l’idea di non dover andare a scuola ci sembrava un sogno diventato realtà, ma col passare dei mesi ci è venuta un po’ di nostalgia.

Ci mancano la nostra routine e le nostre abitudini. Svegliarci presto la mattina, fare colazione in fretta e furia, scegliere l’outfit del giorno e correre a prendere l’autobus, la metro o il treno.

Con settembre ormai alle porte e l’autunno che si fa già sentire, è tempo di rinnovare il nostro guardaroba e prepararci per un ritorno in aula con il massimo dello stile. Senza contare che adesso ci sono i saldi da JD Sports! Riesci ad immaginare un momento migliore per scatenarti con lo shopping online? Puoi giustificare ogni acquisto dicendo che è utile e in più scontato, perfetto!

Completo donna Nike Sportswear

In questo articolo trovi la nostra guida e i nostri consigli su cosa acquistare. Inoltre, abbiamo voluto renderti la scelta ancora più semplice dandoti qualche ispirazione: continua a leggere e scopri i total look della selezione JD Sports.

Donna

Settembre rappresenta sicuramente un nuovo inizio e si sa, la prima impressione è quella che conta davvero. Con questi outfit raggiungerai l’obiettivo di farti notare fin da subito, positivamente ovvio! Tutti noteranno il tuo stile e vorranno copiarlo quindi fai attenzione alle nostre proproste total look. Non è un caso che le abbia scelte anche Rita Ora.

Rita Ora
Rita Ora

Sei più da crop top e pantaloni della tuta o preferisci lo stile retro dei panta-ciclisti abbinati ad una t-shirt? Che tu scelga l’opzione A o B, questi sono due esempi di come abbinare articoli basic ad altri più audaci per ottenere nel complesso un look di tendenza ma senza esagerare.

Se invece noti già il freschino dell’autunno che si avvicina, la cosa migliore è optare per una tuta. Niente crea un total look perfetto come felpa e pantaloni abbinati.

nuova collezione donna

Uomo

Comfort è la parola d’ordine. I materiali di altà qualità aiutano a sentirsi comodi 24/7, il che non è da sottovalutare quando bisogna rimanere seduti durante diverse ore per poi scattare a prendere i mezzi di trasporto e spostarsi frequentemente. In questo modo potrai concentrare tutta la tua attenzione sulla lezione, senza preoccuparti di altro.

Anche la parte estetica è importante, infatti le tute, le felpe, i pantaloni e le t-shirt della selezione JD seguono tutte le ultime tendenze 2020 per un outfit che non passa inosservato. Qui di seguito ti presentiamo le nostre proposte total look.

Tuta uomo Adidas Originals
Tuta uomo Nike e zaino Nike

Junior

Ragazzi e ragazze, aprite bene gli occhi! Le novità JD Sports sono arrivate anche per voi. Scommettiamo che non vedete l’ora di sfoggiare tutti i nuovi outfit per fare invidia ai vostri compagni. Non vi siete ancora preparati per il ritorno a scuola? Non c’è da preoccuparsi.

Ci abbiamo pensato noi con una collezione di tute, felpe, pantaloni sportivi e t-shirt che non solo vi terranno comodi durante tutta la giornata scolastica, ma che faranno la differenza in quanto a stile. Completi semplici o audaci, sono i dettagli a fare la differenza! Ecco i total look che abbiamo scelto per voi.

Tuta Junior Under Armour
Tuta Junior Nike
Nike Junior

Ovviamente nessun outfit è completo senza un paio di sneakers quindi corri a sbirciare le nuove collezioni oppure filtra direttamente nella sezione #tendenze e cerca il tuo paio di scarpe platform, retro, chunky, tie dye e molto altro.

E i libri dove li mettiamo? Anno nuovo zaino nuovo! Leggi la nostra guida per scegliere lo zaino che si adatta alle tue necessità e scopri tutti i nostri modelli.

Ti ricordiamo anche che adesso ci sono i saldi da JD Sports quindi approfitta delle offerte per rifarti il guardaroba ed iniziare l’anno con il piede giusto.  

Back to School

Più articoli come questo

Prossimo articolo