jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sneakers | 11/12/2020

Vans x Anderson .Paak Old Skool

A novembre, Vans ha annunciato che Anderson .Paak sarebbe stato il suo primo global music ambassador. Non era altro che un preludio a quello che sarebbe venuto dopo, e cioè una capsule collection da far perdere la testa. La collezione Vans x Anderson .Paak Old Skool è finalmente arrivata!

Dopo un debutto con i fiocchi, l’artista, musicista e produttore californiano, vincitore di tre Grammy, ha deciso di dare un nuovo look all’iconica Old Skool di Vans. Da questa collaborazione sono venute fuori non una, ma due nuove edizioni della leggendaria skate shoe come non l’avete mai vista.

DESCRIZIONE FOTO

I dettagli del design

Mentre la prima capsule collection è ispirata agli album più iconici di Anderson, come “Venice”, la collezione Vans x Anderson .Paak Old Skool trae ispirazione dalla sfera più intima ed emozionale del rapper californiano: la sua famiglia e la sua comunità.

Anderson .Paak ha scelto di dedicare questo secondo drop ai suoi figli, Soul Rasheed e Shine, con due nuove versioni della silhouette iconica: la Old Skool “Soulito” e la “Ziti”.

La “Soulito” ha la tomaia in velluto a coste in stile retro in una colorazione lilla molto pastel. Con un appeal più audace, la “Ziti” ha la tomaia in pelle scamosciata ruvida e robusta, presentata in un design multicolor verde, blu, giallo e viola. I dettagli storici del modello non mancano, come la suola Waffle di Vans, stavolta in verde fluo, l’iconica Jazzstripe laterale e il logo Off the Wall, ma con qualche sorpresa, come la scritta “Yes Lawd” sulla soletta interna che cita l’album di debutto di Anderson .Paak “NxWorries”.

DESCRIZIONE FOTO

Se sei un appassionato di Vans e delle sue Old Skool, non puoi certo perderti questa esclusiva capsule collection. La trovi da JD Sports!

Più articoli come questo

Prossimo articolo