jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 30/05/2022

Tieniti pronto per l’estate con Hoodrich

Nel 2014, Hoodrich è nata nella camera da letto del fondatore Jay Williams a Birmingham.

Sono passati otto anni e Hoodrich si è fatta spazio nella scena streetwear, associando tra loro influenze musicali e un tocco urban per creare capi street unici nel loro genere.

Il brand ha collaborato ancora una volta con l’ingegnere del suono e rapper britannico Fumez The Engineer per il lancio della nuova collezione per la stagione primavera estate, già disponibile su JD. Fedeli alle radici underground di Hoodrich, scopri subito le novità 👇 👇

 Hoodrich Fumez T-shirt e shorts
 Hoodrich Fumez T-shirt e shorts

Dichiara il tuo stile

Quando il sole splende e le temperature si alzano, l’abbinamento di T-shirt & shorts è un must-have per i tuoi piani estivi. Nelle altre stagioni le T-shirt sono spesso nascoste sotto altri strati, ma in questo periodo sono imprescindibili per farti notare. Cerchi un upgrade di stile? La risposta è Hoodrich!

Se vuoi catturare gli sguardi per le strade, dai un’occhiata all’ultima collezione di T-shirt. Disponibili nelle più classiche colorazioni bianca e nera, ma anche in tonalità primaverili come azzurro pastello e beige, sono realizzate in cotone morbidissimo, portando il comfort a livelli mai visti prima grazie al taglio a maniche corte con girocollo a costine.

Ogni design è differente, ma resta in linea con la tendenza audace del brand e con il suo stile premium. Arricchiti con esclusivi badge ricamati, questa volta il marchio ha scelto di aggiungere un accento retro con patch a forma di ‘H’ in chiaro stile varsity.

Sfoggiale con i tuoi jeans preferiti per una serata in giro con gli amici, o abbinala con un paio di shorts per portare un accento street-ready nei tuoi outfit off-duty.

 Hoodrich Fumez Felpa con cappuccio
 Hoodrich Fumez Tuta

Scegli il relax

Anche se il tempo non è dei migliori, il brand ha pensato proprio a tutto per il tuo stile. Ideali per le giornate più fresche, le nuove felpe con cappuccio e i pantaloni della tuta accompagneranno ogni tuo look rilassato.

Caratterizzate da design in stile colour block e cappuccio regolabile, queste tute abbinate sono rifinite con bordi a costine e tasche con zip per un tocco utility. Abbinate a un paio di sneakers e sarai perfetto in ogni occasione.

Pronto a scoprire le ultime novità? Corri a vedere la collezione Hoodrich su JD Sports.

Più articoli come questo

Prossimo articolo