jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 02/06/2022

Campus X a Firenze: evento firmato JD

Quando decidiamo di organizzare un evento, lo facciamo sempre in grande!

Questa volta, CX e JD hanno collaborato per organizzare un’incredibile giornata ricca di attività per far scoprire ai partecipanti discipline sportive che di solito sono meno conosciute, mettendo in contatto i giovani con lo sport grazie ad attività divertenti e coinvolgenti.

CX è molto di più di una housing company per gli studenti, è una realtà che valorizza la community multiculturale dei giovani. L’evento in collaborazione tra CX e JD Firenze ha voluto valorizzare questa realtà attraverso lo sport e la musica.

JD campus X
Campus X

Lo scorso 8 aprile, CX e JD hanno unito le forze per dedicare una giornata evento agli ospiti CX e alle community universitarie della città. Le parole chiave del giorno? Fitness e entertainment, ma come in ogni grande occasione, non è mancato nemmeno il buon cibo con un’area food truck con prodotti locali.

Noi del team JD Sports ti vogliamo accompagnare alla scoperta di tutte le attività esclusive che hanno caratterizzato questo evento, restando fedeli allo stile JD. Allora, continua a leggere il blog e vieni con noi a scoprire tutte le attività di Campus X! 👀

Study Hard, Train Harder

Competizione basket Campus X
Parete arrampicata Campus X

Pensato per gli studenti, questo momento di condivisione e spettacolo ha avuto luogo presso il CX Student Place a Firenze. Durante la giornata si sono svolte attività sportive indoor, come yoga, pilates e thai chi, ma non solo, sono state mostrate anche altre discipline negli spazi outdoor, tra queste fit boxe, krav maga, hip hop e capoeira.

Tra le attrazioni più esclusive, la parete da arrampicata indoor targata JD Sports e la competizione di basket, con tre vincitori che hanno ricevuto una gift card del valore di 100€.

L’evento è poi continuato con un DJ Set hip-hop per concludere la giornata al top.

Le nostre Influencer

 Yoga @rebeccasodi
 Yoga @alessiasodi

All’evento hanno partecipato @rebeccasodi e @alessiasodi, sorelle gemelle con una forte passione per il workout. Condividono su Instagram i loro allenamenti e sono un vero boost di motivazione per i follower.

In questa occasione, le due Influencer hanno consegnato ai partecipanti tante goodie bag con all’interno utili gadget targati JD, come penne e pop socket per lo smartphone.

Pss…ti sveliamo un segreto! I nostri eventi JD non finiscono mai e nuove date sono davvero vicine. Ti consigliamo di seguirci sui social e di restare aggiornato sul nostro Blog, tanti nuovi eventi per te sono in arrivo. Coming soon!

Nel frattempo, perché non fai un salto sul nostro sito web? Le novità della nostra collezione JD stanno aspettando solo te!

SCOPRI LA COLLEZIONE JD


Più articoli come questo

Prossimo articolo