jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 14/11/2022

King of the Game: scopri l’annuncio e gioca sull’app JD per vincere

Ci siamo quasi… si avvicina quel magico momento dell’anno.🎄 La voglia di relax, di regali e di cene in famiglia aumenta sempre di più, e con essa il desiderio di svago e spensieratezza.

Noi di JD Sports vogliamo darti un’occasione per divertirti ma anche per mettere alla prova il tuo spirito competitivo: prova a vincere giocando sull’app a King of the Game!

Come giocare a King of the Game

Il nostro nuovissimo gioco è disponibile esclusivamente sull’app JD. Ancora non l’hai scaricata?

Scarica l’app qui📲

Sei pronto a rivendicare il tuo posto come Re del gioco? L’obiettivo del gioco è quello di passare al livello successivo distruggendo i nemici, che si muovono spostandosi dall’alto verso il basso dello schermo.

Si applicano Termini e condizioni. Verrà selezionato un giocatore in maniera casuale tra coloro che avranno inserito il proprio punteggio. L’estrazione finale avrà luogo il 3 Gennaio.

Mostraci le tue abilità e invia il tuo punteggio migliore alla classifica generale per avere la possibilità di vincere una gift card del valore di 500€! 👀

Hai tutto cio che serve?! Ti basta andare sull’app JD per giocare!

Oltre al gioco, per prepararti al Natale con le giuste vibes, è appena uscito anche il nuovo video annuncio JD con tanti personaggi interessanti. Scoprilo ora qui sotto ⬇️

Questo Natale ti invitiamo alla sala arcade di JD, dove scoprirai lo Youtuber Chunkz, il rapper Kano e altri big della musica e dello sport. L’annuncio di quest’anno, oltre al Natale, celebra lo spirito competitivo. Dopo una grande estate che ci ha visto partecipi nel campionato di calcio femminile e con i mondiali in Qatar proprio dietro l’angolo, si respira aria di competizione.

Lasciati ispirare dai look delle migliori marche streetwear indossati nel video 🎥

ALT TEXT 1
ALT TEXT 2


Più articoli come questo

Prossimo articolo