jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 02/06/2023

Esplora il fascino del basket con la nuova collezione Jordan

Lo senti il profumo dell’estate? ☀️ Le giornate si allungano, il sole splende e così dovrebbero fare anche i tuoi outfit! Per celebrare l’arrivo della bella stagione, il brand Jordan presenta una nuova collezione.

Rimanendo fedele al suo DNA cestistico, la collezione è ripensata e rinnovata dalle ultime tendenze. Sei pronto a sfoggiare un look Jordan dalla testa ai piedi quest’estate?

Knucks Jordan uomo
Knucks Jordan Uomo

Nuova stagione, nuovi colori

Lasciati sorprendere da nuovi colori ancora più brillanti! Il nostro preferito: il Lucky Green! Inoltre, il verde sarà davvero di tendenza quest’estate…

Ci siamo innamorati anche del colore Gym Red, che piacerà ai nostalgici di Michael Jordan… è il colore dei Chicago Bulls!

L’outfit scelto da Knucks

Il rapper di Kilburn Knucks rende omaggio agli anni ’90 con questa T-shirt Flight Graphic Box, abbinata ai pantaloncini Diamond. Ai piedi indossa le Jordan 6 Rings, che gli conferiscono la sicurezza del GOAT. Queste sneakers combinano tutti gli elementi dei modelli indossati da Jordan durante i suoi campionati.

Knucks ha fatto faville fin dal suo mixtape di debutto ispirato a Nas, “Killmatic”. Nel suo stile di vita spericolato, la combinazione di una T-shirt Jumpman oversize e di pantaloncini basic della collezione è l’ideale.

Come alternativa alle Jordan 6 Rings, Knucks indossa anche le Two Trey. Anche questo paio rende omaggio al periodo di MJ a Chicago. La tomaia è realizzata in pelle di qualità e le suole ammortizzate richiamano i leggendari modelli AJ11 e AJ12.

L’outfit scelto da ENNY

Dall’altra parte di Londra, la rapper e cantautrice ENNY ha avuto un’ascesa incredibile dal suo singolo di debutto “Peng Black Girls” nel 2020.

Qui indossa una maglia Jordan e pantaloncini Heritage Diamond. Chi ha detto che le maglie da basket sono riservate agli uomini e ai campi da gioco? Di certo non per noi. Il set coordinato è realizzato in un tessuto di mesh leggero, molto piacevole da toccare e da indossare.

Enny Jordan Donna
Enny Outfit Jordan Donna

Per completare il suo look, ha optato per l’iconica Air 1 Low. Il design OG si combina ancora una volta con il logo Swoosh nella tomaia. Grazie all’imbottitura della caviglia e dell’intersuola, rappresentano il mix definitivo di stile e comfort.

Ovunque ti porti l’estate, indossa le ultime novità Jordan!

Più articoli come questo

Prossimo articolo