jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 26/11/2018

#IAMJD, la campagna di Natale di JD Sports

L’atmosfera di Natale inizia già a farsi sentire:

Gli scaffali del supermercato stanno facendo posto a panettoni e torroni.

Nelle strade delle città iniziano ad apparire le prime illuminazioni.

E sicuramente c’è qualcuno che sta già rispolverando le vecchie decorazioni natalizie.

E da JD Sports? Anche noi stiamo desiderando che arrivi il Natale, e nell’attesa, stiamo organizzando varie cosette per immergerci nel clima natalizio. Prima fra tutte: una campagna che vede come protagonisti alcuni dei più grandi artisti, atleti e influencers.

Perché il Natale è più bello se passato in compagnia. E non c’è compagnia migliore di quella di grandi star come Anne-Marie, Jesse Lingard, Jaden Smith o Anthony Joshua, che sono solo alcuni dei nomi dei tanti famosi che hanno partecipato alla campagna. Tutti si sono vestiti dei loro migliori look streetwear, tutti firmati JD.

La campagna abbraccia lo slogan #IAMJD, che racchiude in sé non soltanto una tendenza di moda, ma piuttosto uno stile di vita. L’appartenza al mondo urbano, alla cultura moderna e ad un movimento di giovani alla ricerca della totale espressione di sé stessi.

Non perderti perciò la galleria di foto degli outfit di alcune delle nostre star, e visto che ci sei approfittane per prendere spunto per qualche idea regalo! Meglio iniziare con anticipo, che arrivare impreparati qualche giorno prima di Natale e non avere ancora il regalo per familiari, fidanzati o amici.

Stephen James – SikSilk e Nike

Stephen James, ex calciatore e uno dei modelli più importanti per lo streetwear, sceglie ancora una volta SikSilk come marca favorita. Indossa un  cappotto parka con design sfumato e lo abbina alla tuta Agility esclusiva JD che si compone di una comoda felpa con cappuccio e di un pantalone sportivo. Ai piedi, le Nike Air Max 95. Qualità e stile non indifferenti per affrontare l’inverno.

Anne-Marie – Ellesse

Con 12 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, collaborazioni con i rinomati Ed Sheraan e David Guetta e singoli al top delle classifiche come 2002 e Don’t Leave Me Alone, la promettente artista pop britannica ha conquistato proprio tutti. E se Anne-Marie ispira certamente per la sua musica, il suo fascino va al di là del palcoscenico e innamora anche per il suo stile. Per la nostra campagna di Natale la cantante ha scelto Ellesse, una marca nata in Italia e con un’evidente estetica rétro. Il suo look è composto da una felpa crop di colore blu e da una giacca imbottita reversibile che offre due stili in uno. Se anche tu vuoi sfoggiare questo outfit esclusivo JD puoi completarlo con un paio di leggings blu sempre di Ellesse per un total look vintage.

Aubameyang – Nike

Non c’è niente di meglio che l’abbigliamento sportivo (soprattutto ora che è la tendenza streetwear del momento!) e Pierre Emerick Aubameyang lo sa bene. L’attaccante dell’Arsenal sceglie Nike e opta per una felpa grigia con zip corta, comoda, semplice ed efficace. Potrebbe essere un buon regalo (o autoregalo) per Natale, vero? Abbinalo ad un pantalone sportivo Nike Air e alle Air Max 2015 e farai sicuramente centro.

Ashima Shiraishi – The North Face e Vans

The North Face è da sempre una delle marche più amate per gli atleti outdoor, e Ashima Shiraishi lo conferma! La giovane climber di arrampicata estrema, definita fenomeno e prodigio tra gli esperti del settore, continua a collezionare un successo dopo l’altro e sceglie The North Face per la qualità tecnica dell’abbigliamento e la giusta dose di stile. Nella collezione da donna di JD Sports potrai trovare giacche, felpe, maglie, pantaloni e leggings, tutto progettato per proteggerti dal freddo e non farti mancare niente quest’inverno. A completare l’outfit di Ashima Shiraishi interviene Vans con il tocco casual e underground delle sue Sk8-Hi. Un regalo perfetto per quell’amica avventuriera e amante dello street style!

Jesse Lingard – adidas Originals

100% adidas Originals. 100% esclusivo JD. L’attaccante del Manchester United, Jesse Lingard, entra a far parte della famiglia JD e sceglie per l’occasione lo stile intramontabile di adidas Originals. La felpa Tape indossata dal giocatore è in linea con le tendenze rétro della stagione e sfoggia il logo del Trifoglio ripetuto ai lati delle maniche. Proprio in ricordo dei tanto amati anni 90, il calciatore la abbina ad un pratico borsello e al pantalone sportivo Tape Fleece. Se decidi per il look di Lingard non puoi rimanere senza un paio di adidas Marathon 5923, una sneaker che combina tecnologie d’avanguardia e animo vintage.

HRVY – Sonneti

La musica di HRVY arriva alla collezione Junior di Sonneti. La giovane pop star inglese ha visto esplodere la sua popolarità riuscendo a trasformare una passione in un vero e proprio successo. Con quasi 4 milioni di follower su Instagram, arriva in Italia con il nuovo singolo I Wish You Were Here e rende chiaro a tutti che questo è solamente l’inizio. Lo stile frizzante e giovanile di HRVY combacia perfettamente con l’essenza di Sonneti ed è per questo che nella nostra campagna di Natale, il cantante sceglie di indossare il suo abbigliamento: una versatile giacca imbottita con una t-shirt colorata e dei jeans strappati perfetti da indossare in qualsiasi occasione.

Ella Eyre – Nike

Se sei un appassionato dei design Nike, allora i tuoi gusti per la moda sportiva coincidono con quelli della cantante Ella Eyre. La chiave di questo outfit è la ripetizione del logo Swoosh a motivo allover e il contrasto tra il colore nero e i dettagli bianchi. La logomania diventa protagonista nella maglia crop indossata da Ella Eyre, nei leggings e nelle scarpe Nike Air Max 97 per un look dinamico, geometrico e assolutamente di tendenza.

Anthony Joshua – Under Armour

Non c’è ambasciatore migliore per Under Armour e JD Sports che Anthony Joshua, pugile professionista dei pesi massimi detentore di quattro titoli mondiali in soli 3 anni. La comodità e le alte prestazioni tecniche sono ormai ricercate da tutti sia dentro che fuori dalla palestra, motivo per cui Anthony Joshua sceglie sempre tutte le novità Under Armour. La felpa e i pantaloni Threadborne Tech sono la perfetta combinazione di performance, comfort e stile urbano. Se ti piace l’outfit e sei interessato alla marca non puoi perderti i guanti e le scarpe HOVR.

Jaden Smith – New Balance

Tutto il  flow di Jaden Smith con lo stile rétro di New Balance. Attore, rapper e appassionato di street style, Jaden Smith calza a pennello con JD Sports. Il look disinvolto che ha scelto per la campagna di Natale è composto da una felpa con cappuccio e un pantalone sportivo, entrambi in grigio con i loghi bianchi. Il vantaggio di questo outfit è la sua versatilità, si abbina facilmente con tutto e si adatta alle più diverse occasioni. Per questo Jaden Smith decide di dare il tocco di stile decisivo con un paio di New Balance 574 blu. Tu invece che colore scegli?

Maya Jama – adidas Originals

Terminiamo la galleria di foto con Maya Jama, presentatrice di radio e televisione inglese di grande successo. Il suo look per la campagna di Natale vede come protagonista la collezione Velvet di adidas Originals. Sia la felpa che il pantalone sono di velluto, un look casual tanto di moda quest’anno, perfetto per la stagione perché comodo, morbido e soprattutto caldo. Il tocco premium è dato ovviamente dalle inconfondibili 3 Strisce adidas Originals e dal logo del Trifoglio in bianco. E per concludere questo look sporty chic assolutamente femminile, puoi abbinare le adidas Falcon e un piumino imbottito.

Ma le sorprese non finiscono qui! Perché queste sono solo alcune delle celebrities che hanno partecipato alla nostra campagna di Natale.

I volti noti sono molti, così come i look della pubblicità: Bugzy Malone, famoso rapper inglese; Alex Valentino, rider di BMX scelto da Vans per collaborazioni esclusive; Neelam Gill, la prima modella indiana di Burberry e star della rinomata rivista di moda Vogue; e molti altri.

Non è mai troppo presto per dare un’occhiata a cosa c’è in giro e iniziare a comprare i regali di Natale. Da JD ne trovi uno per tutta la famiglia, dal fidanzato sportivo, all’amica fashion, a quel cuginetto che sta iniziando ad interessarsi al rap, fino alla mamma o al papà che amano vestire comodi ma sempre con stile e a quella zia che di stile ne sa più di tutti.

Resta solo trovare il regalo perfetto per chi vuoi tu.

Più articoli come questo

Prossimo articolo