jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sneakers | 02/09/2024

Ecco la nuova Air Jordan 4 RM

Remixando un’icona, la AJ4 RM riprende tutti gli elementi della versione OG, ma è costruita con un comfort e un sostegno maggiori.

Disegnata inizialmente dal leggendario Tinker Hatfield nell’89, l’originale Air Jordan 4 ha rappresentato un momento decisivo per il marchio Jordan. L’AJ3 era stata un grande successo e la versione successiva doveva essere di grande impatto.

Fondendo perfettamente le prestazioni sul campo con lo stile fuori dal campo, la AJ4 fu un successo immediato. Indossate da MJ all’All-Star Game all’inizio del 1989, i fan ebbero modo di vedere per la prima volta le nuovissime Jordan. Le Air Jordan 4 sono diventate rapidamente un must-have tra gli sneakerhead.

La AJ4 RM celebra il 35° anniversario della AJ4 ed è dotata di tutto ciò che ci si aspetta da una sneaker classica, ma con un tocco moderno.

Air Jordan 4 RM
Air Jordan 4 RM
Air Jordan 4 RM

Sono dotate di una tomaia rinnovata, realizzata in pelle liscia e resistente, con rete traspirante per aumentare il flusso d’aria e un parafango in pelle scamosciata intorno alla parte anteriore della scarpa per una lunga durata.

Il collare imbottito alla caviglia è rinforzato da una gabbia in TPU che avvolge il tallone per una sensazione di ultra-supporto.

Sotto il piede, una morbida intersuola in schiuma PU si combina con un’unità Max Air visibile per un’ammortizzazione impareggiabile e un passo super scorrevole, mentre il motivo a spina di pesce garantisce una trazione solida e ispirata al campo.

Disponibile in due colorazioni uniche, ‘Sail Black’ e ‘Black Light Bone’, accaparrati subito il tuo paio su JD!

Più articoli come questo

Prossimo articolo