jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 24/01/2024

Benvenuto DAILYSZN

Nuovi look sono arrivati…Dai il benvenuto a DAILYSZN, il fresco ed esclusivo marchio di lifestyle che ti farà vivere ogni giorno al meglio.

Pensato per la vita di tutti i giorni, DAILYSZN è un nuovo brand, in esclusiva per JD. Presenta capi d’abbigliamento classici per la tua vita quotidiana…se vuoi saperne di più sei nel posto giusto!

Chi è DAILYSZN? ✨

Se vuoi essere sempre al passo con le tendenze, DAILYSZN è il marchio perfetto per te!

Nelle nostre previsioni per il 2024, DAILYSZN sarà decisamente uno dei brand più in hype, in quanto è in grado di portare un’energia rinnovata ai tuoi outfit freschi per il nuovo anno.

Sia che tu abbia un calendario fitto di impegni, sia che tu ti stia rilassando in questo freddo gennaio, la prima collezione di abbigliamento DAILYSZN sarà sempre con te.

Dailyszn
Dailyszn

Cosa c’è nel primo Drop? 📦

Il mantra di DAILYSZN è incentrato sull’essenziale per tutti i giorni e per tutte le taglie.

La collezione propone capi d’abbigliamento di alta qualità con toni neutri e dalla vestibilità versatile che si adattano perfettamente ai tuoi look. Il primo drop presenta felpe con cappuccio, anche dal taglio oversize, ideali per essere indossate con facilità durante le giornate più fredde, realizzate in cotone di prima qualità con una sensazione di morbidezza e di massimo comfort.

In abbinamento il brand presenta pantaloni della tuta ampi, disponibili in modelli a gamba larga e in tagli classici con polsini. Oppure, per essere sempre pronti per le tue uscite, i pantaloni cargo danno un tocco di energia street durante ai tuoi outfit.

Per quanto riguarda i capi d’abbigliamento più classici, le magliette DAILYSZN sono diverse. Il cotone resistente ma leggero che compone la gamma di silhouette oversize è in grado di conferire un tocco di semplicità e freschezza ai tuoi look quotidiani.

Se vuoi qualcosa di più elegante, scopri le magliette dal fit aderente, mentre leggings e felpe con zip di daranno un look sportivo, sempre di tendenza. Sono perfetti per fare le commissioni e per accompagnare le tue amiche a prendere un caffè: non c’è bisogno di sudare per sentirsi al meglio con questi prodotti.

Dailyszn
Dailyszn

È cominciata l’era di DAILYSZN 🤎

Oltre ai classici colori neri, che sappiamo essere facili da abbinare con tutto, la nuovissima collezione presenta una gamma di tonalità neutre e terrose per dare un tocco brioso ai tuoi outfit.

Pronto a portare i tuoi look quotidiani ad un livello superiore? Assicurati di seguire l’account Instagram del brand @DailySzn per rimanere “on point” sui nuovi drop e su tutto ciò che riguarda DAILYSZN. Scopri subito la prima collezione in esclusiva da JD.

Più articoli come questo

Prossimo articolo