jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 17/04/2023

adidas Originals: il Club non si ferma

Brand progettato per farti sentire sempre al top, adidas Originals è sinonimo di stile! Noi di JD desideriamo che anche tu faccia parte del Club delle mitiche 3-Stripes.

Dalle T-shirt alle sneakers, la collezione adidas Originals ti offre design senza tempo e classici rinnovati.

Scopri di cosa si tratta proprio qui sotto…

adidas Originals Club
adidas Originals Club

Le iconiche 3 Stripes

Ispirandosi agli archivi del brand, l’ultima collezione primaverile di adidas Originals rende omaggio alla nuova generazione di creativi, che oltrepassano i confini culturali trovando nell’unione il modo per affermarsi.

Che sia sulla pista da ballo, in strada o in studio, l’abbigliamento maschile e femminile della nuova collezione ti ricarica con tutta l’energia di cui hai bisogno.

Per i più piccoli, le giacche e i pantaloni della tuta SST creano un abbinamento dai tocchi nostalgici. Con un taglio più aereodinamico e sportivo, la giacca in stile Bomber con i bordi a costine si modella dove ne hai più bisogno. Inoltre, il famoso logo Trefoil sul petto e sulla coscia regala un’atmosfera retro.

Per le ragazze, il look ispirato al college si presenta sottoforma di un top Varsity in verde, mentre la felpa gialla Linear è il capo pastello perfetto da indossare sopra.

Lo stile utility è di tendenza in questa stagione e i pantaloni cargo sono l’ideale per creare dei look urbani da portare tutti i giorni. Lo stile anni 90 passa al livello successivo, grazie alle ampie tasche laterali e alla silhouette regolabile pensata per soddisfare i tuoi gusti.

adidas Originals Club
adidas Originals Club

Stile inconfondibile 🖤

Dal suono underground al tiro al bersaglio, adidas Originals ci ha regalato modelli leggendari per decenni con le collezioni Stan Smith, Gazelle e Superstar.

Ora, per soddisfare le esigenze della nuova ondata di creativi, queste versioni tradizionali sono state rinnovate per adattarle allo stile street.

Le ultime silhouette, come le Rivalry Low, assieme alle Gazelle Bold e alle Forum Bold Stripes, incorporano suole platform e presentano delle tomaie disponibili in colorazioni vivaci e realizzate con tessuti morbidi. Ogni paio è rifinito con le famose ed immancabili 3-Stripes laterali.

adidas Originals
adidas Originals

Sfoggia lo stile Club Originals di adidas Originals e trova tutti i tuoi look preferiti ispirati al passato qui! Rimani sintonizzato/a sulla nostra pagina Instagram per avere accesso alle ultime notizie dal brand delle 3-Stripes…

Più articoli come questo

Prossimo articolo