jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 31/07/2019

Come abbinare le Nike 270 React: i look degli influencer

Uscite da qualche settimana, le Nike Air Max 270 React sono subito diventate un must have di stile. E il merito è tutto della loro capacità di unire perfettamente un design all’avanguardia con performance stupefacenti.

Al momento del lancio il successo di queste sneakers era già più che chiaro grazie alle moderne caratteristiche tecniche. La tomaia saldata senza cuciture garantisce un comfort estremo, mentre l’intersuola in schiuma dotata di camera d’aria alta 32 mm offre un’ammortizzazione ideale.

Ma che dire del loro look decisamente appariscente e sportivo? Accolte con entusiasmo da tutti, i nostri influencer hanno ben mostrato tutta la loro versatilità e il loro stile. Hanno presentato infatti i migliori look streetwear e tutti i trucchi per abbinare al meglio le 270 React. Scopri la gallery qui di seguito.

@davidechiaro con nike 270 react

@davidechiaro

Il nero e la semplicità di stile sono un passepartout per qualsiasi outfit. Ma solo se sai come combinarlo. E Davide ci sa davvero fare. Nel suo primo look opta per un total black che viene spezzato dalle 270 React grigie per quell’eleganza streetwear sempre azzeccata.

Mentre nel secondo outfit gioca con il monocromatico. T-shirt nera abbinata a shorts bianchi che mettono in risalto le scarpe. Il tocco finale? I calzini in bella vista sopra la caviglia per un effetto ancora più urbano.

Outfit @beatricecrema con nike 270 react

@beatricecrema

Anche Beatrice sceglie toni neutri per il suo look. L’audace design delle Air Max 270 React, infatti, si abbina perfettamente ad un outfit semplice, ideale da indossare quotidianamente.

Una semplice t-shirt, un paio di jeans o un pantalone verde, le 270 React ai piedi e… il gioco è fatto! Ma se vuoi dargli un tocco sporty chic in più, allora completa il look con una giacca di jeans. Beatrice opta per un modello oversize che aggiunge vibrazioni streetwear senza rinunciare alla femminilità.

outfit @carminepetrosino con nike 270 react

@carminepetrosino

Sempre total black, ma decisamente più sportivo è il look di Carmine. Shorts e maglia nera che fanno da contorno alle 270 React, le protagoniste assolute di questo outfit. Il tocco finale è dato nientedimeno che dai calzini bianchi a contrasto. Quelli tipici dei giocatori di basket, realizzati in spugna e che arrivano fin sotto il polpaccio. Carmine li sceglie esclusivamente di Nike per mettere ancora più in risalto un’inconfondibile Swoosh ai lati.

outfit @salvatoregualtieri_ con nike 270 react multicolor

@salvatoregualtieri_

Un’esplosione di colori ai piedi di Salvatore che invece sceglie le 270 React nella loro più vivace colorazione. Una scarpa più impegnativa, con un colourblocking imponente e delle linee ben marcate. Ma che si abbina perfettamente ad un jeans e una t-shirt monocolore. Il tocco unico di Salvatore mette le 270 React al centro dell’attenzione. Una polo Nike bianca e un classico cappellino da baseball nero per un mix di eleganza e sport che dona uno streetwear alternativo moderno.

Ecco quindi i consigli degli influencer su come abbinare le Nike Air Max 270 React. I loro outfit puntano tutto su look quotidiani e urbani, che spaziano tra colori neutri e semplici dettagli e donano alle scarpe tutta l’attenzione che si meritano.

Ti è piaciuto il loro stile? Scopri tutta la collezione Nike 270 disponibile da JD e ispirati ai loro look per creare il tuo!

Più articoli come questo

Prossimo articolo