jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 03/07/2019

La perfetta fusione Nike: nascono le Air Max 270 React!

Ogni inserto della tomaia è unito all’altro con una nuova tecnica che è ben lontana dalla tipica sartoria. Un metodo più discreto e moderno, chiamato tecnica Bar Tack, per assicurare la sensazione che ogni elemento si incastri bene con il resto: un caloroso benvenuto alle Nike Air Max 270 React!

Forse non sapevate che… le sneakers sono state avvistate per la prima volta alle giocatrici di calcio degli Stati uniti e da quel momento, sono già un successo!

Nike Air Max 270 React@ayanakamura_officiel
Nike Air Max 270 React@virgilvandijk

Influencer, artisti e giocatori, l’hype creato dalle Nike Air Max 270 React è straordinario. D’altronde, sarà anche la fusione tra le Nike Air Max 270 e le Element React 87 che è una garanzia di stile e tecnologia!

Il design

Le sue forme geometriche e i giochi di colori fanno in modo che le Nike Air Max 270 React abbiano un design incredibile. Decisamente sconvolgente, che lascia l’impronta. Soprattutto il modello principale con la sua combinazione multicolore, ispirata alla scuola di arte Bauhaus per omaggiare il suo 100° anniversario.

Scarpe Nike: Air Max 270 React@leaschueller
Scarpe Nike: Air Max 270 React

Ma non è tutto superficie. Le Nike 270 React oltre ad avere un aspetto esplosivo, sono anche comodissime. Tutto grazie al suo design ibrido che garantisce un’ammortizzazione perfetta passo dopo passo. E le stringhe? Incrociate! Altra rivoluzione Nike!

Dalle Nike Element React 87, note per la loro comodità e flessibilità, ha ereditato questa leggerissima schiuma che offre un’andatura fluida e reattiva. Dalle Air Max 270 ha preso invece tutta l’ammortizzazione di un’unità Air alta ben 32 mm, una delle più alte mai create da Nike!

La fusione, quindi, tra la tecnologia degli ultimi modelli e l’arte dell’ultimo secolo offre un modello spettacolare. Disponibile in diversi colori e in diverse taglie: uomo, donna, bambino e bebè. Insomma, a tutta la famiglia ci pensa Nike!

Cosa stai aspettando? Vieni su JD Sports a scoprire la collezione delle Nike Air Max 270 React,  il nuovo must-have dell’estate e lasciati travolgere da tutta la sua estetica rivoluzionaria! Scarica L’app di JD Sports, per iOs o Android e scopri un modo più facile per stare al passo con tutte le novità!

Più articoli come questo

Prossimo articolo