jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sneakers | 01/08/2019

Nike Air Max 200: l’ultimo traguardo Nike

C’erano già le Air Max 270, le Air Max 720, ma la favola Nike mica poteva finire qui. Infatti, la famiglia Nike si allarga con le Nike Air Max 200! Ovviamente Nike ha deciso di fare le cose in grande. E come? Creando modelli come queste meravigliose Nike Air Max 200 che superano quelli precedenti!

Le Air Max 200 frutto di intensi sforzi Nike e delle tecnologie più potenti. Sono ispirate alle forze naturali, a quelle forze esplosive che sprigionano energia, come una colata lavica o le onde ritmiche dell’oceano. Per questo la silhouette è ricoperta da motivi ondulati. Ispirate, quindi, al movimento e la forza esplosiva che lo genera: è questo il DNA delle Air Max 200!

Air max 200
Nike Air Max 200

Il design

Iniziamo dal design. Dai cugini più prossimi, le Air Max 180 e le Air Max 270, si possono già riconoscere delle somiglianze. Con le Air Max 180 condividono la forma dell’intersuola e il bubble air sul tallone. Dall’altro gene di famiglia, le Air Max 270, ha ereditato l’unità Air Max a 180 gradi, ma con più volume. Anzi, esagerato!

Infatti, questo spettacolare modello vanta la più grande unità Max Air mai creata fino ad ora. Stiamo parlando del 200% di unità Air in più sotto al piede per una comodità e un’ammortizzazione fuori dal comune!

Collezione Nike Air Max 200
Air Max 200

Per quanto riguarda il design delle Air Max 200, la tomaia è nuova e vanta pannelli in TPU e pelle su una base in mesh traspirante, offrendo una calzata sempre fresca e di supporto in un look più slanciato e pulito.

Calzata fresca, ma anche comoda, perchè l’intersuola è in schiuma Cushlon a vista, che riduce il peso offrendo un comfort da mattina a sera. Insomma, più flessibili ma anche più resistenti grazie alla copertura in gomma dal tallone.

I colori

Da grandi poteri derivano grandi.. colori! La silhouette infatti si presenta in combinazioni multicolori che intrecciano un po’ di retrò e un pò di tendenza neon offrendo un look eccezionale.

Air Max 200
Collezione AM 200

Oltre alle colorazioni classiche, i modelli disponibili sono in differenti colorways. Troviamo un look Triple black, adatto agli outfit più aggressivi o una colorazione monocroma, pronta a creare il tocco perfetto alle tue avventure.

Ma le sorprese delle Nike Air Max 200 non finiscono qui. Le tonalità di blu investono la moda urbana, mentre con il modello bianco e opaco, a cui si somma il contrasto nero dei lacci è difficile, non esclamare ‘wow’.

Alcune novità riguardano anche solo il kids. Delle colorway pazzesce per illuminare gli outfit in maniera straordinaria.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Le novità per grandi e piccini sono all’ordine del giorno e sono tutte pronte all’uso!

Cosa aspetti? Vieni a scoprire tutta la collezione e sprigiona l’energia Nike con JD!

Più articoli come questo

Prossimo articolo