jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 23/08/2019

Lo zaino giusto per ricominciare settembre alla grande

“A settembre mi iscrivo in palestra” “quest’anno non salto nemmeno una lezione” “giuro che studierò tutti i giorni”. L’inizio dell’anno scolastico diventa un po’ come un secondo capodanno e porta con sé grandi progetti e propositi. E non solo per chi deve andare a scuola o all’università ma anche per tutti gli altri che aspettano la fine dell’estate per instaurare una nuova buona abitudine.

Se fino adesso non è andata così bene con la forza di volontà, da JD Sports abbiamo trovato il miglior modo per motivarti! Perché non c’è niente di meglio che rinnovare il look con un nuovo accessorio da portare sempre con te. Continua a leggere e scopri zaini, marsupi, borselli e cappelli perfetti per iniziare al meglio la nuova stagione!

Uno zaino per ogni outfit

Fila, adidas Originals, Nike e tante altre marche streetwear hanno presentato le loro nuove proposte per non farti mai mancare niente. Lo zaino infatti è un must-have assoluto per quest’epoca dell’anno, e non solo per andare a scuola. Gli zaini sono pratici, comodi e permettono di dare un tocco ancora più personale al tuo look.

Zaino Nike con scritta Just Do It
Zaino Nike leopardato
Nike

Le novità Nike sono perfette per tutti. Ideali per accompagnarti tra una lezione e l’altra rendendoti la vita molto più semplice o per qualsiasi altra occasione quotidiana. Gli zaini Nike sono unisex, incredibilmente comodi e il tuo miglior alleato per andare tranquillamente a lavoro, a lezione, a scuola o in palestra. Inoltre, sfoggiano quel look urbano che solo Nike può dare ai tuoi outfit!

Zaino Nike colour block
Zaino Nike nero
adidas Originals

I colori basici si abbinano praticamente con tutto, ed è per questo che non possono proprio mancare negli accessori. adidas Originals lo sa bene e opta per il classico e versatile colore nero, le tonalità del grigio o il delicato tono del rosa pastello. Il dettaglio che non manca mai in tutti i modelli della marca tedesca è l’iconico logo del Trifoglio.

Borsello adidas Originals
Zaino adidas Originals 3 Stripe

Come se non fossero già ultra comodi, questi zaini sono dotati di bretelle regolabili che permettono di personalizzare la forma in cui indosserai lo zaino o la tracolla. L’ideale sarebbe da regolarlo in modo che rimanga 5 cm sopra i fianchi. Né troppo alto, né troppo basso, e soprattutto cerca di evitare che la parte superiore si appoggi al collo per non affaticare troppo la schiena.

Zainetto Mini adidas Originals
Zaino rosa pastello adidas Originals

Tra tutta la collezione di zaini e marsupi di adidas Originals, va sottolineato il look streetwear dello zainetto Mini. Il suo stile retro e le dimensioni super ridotte lo rendono un accessorio super versatile e facile da abbinare per portare con te solo l’imprescindibile. È perfetto per i tuoi outfit quotidiani, per viaggiare o uscire con gli amici.

Vans

Sei un amante dello skate? Allora non c’è niente di meglio che lo zaino Check di Vans, perfetto per abbinarlo allo skateboard o alle tue sneakers più comode. Due scompartimenti con chiusura a zip sono più che sufficienti per organizzare tutto quello che ti serve per i pomeriggi passati in città. E il disegno a scacchi bianchi e neri non potrebbe essere più classico!

Zaino Vans a scacchi
Zaino Vans a scacchi bianchi e neri

Se invece preferisci qualcosa di più piccolo…

Sei più minimalista e ti piace uscire con solo il necessario indispensabile? Allora ciò che ti serve è un marsupio! Puoi scegliere la tua preferita nella nostra collezione, tanto sono tutte comode, funzionali e con un design sportivo e urbano.

Sappiamo già dell’eterna lotta per il marsupio, c’è chi lo ama alla follia e chi lo detesta. Però c’è da dire anche che non tutti sono in grado di abbinarlo come si deve e forse questo contribuisce alla sua particolare situazione. Resta il fatto che questa stagione i marsupi sono terribilmente di moda. Si sono trasformati nell’accessorio preferito di famosi e influencer e sono entrati a far parte degli essentials per un look casual di tendenza. Quindi, vale la pena provarlo, no?

Ellesse

Lo stile retro di Ellesse non poteva non estendersi anche ai suoi marsupi. E infatti lo ritroviamo in tutti i design della marca! In questo modello nero, la scritta Ellesse e il logo a mezza pallina diventano i protagonisti del disegno creando un look semplice ma decisivo.

marsupio ellesse
marsupio ellesse nero
Kappa

La febbre per la logomania ha conquistato anche Kappa che non ha esitato a porre tutta la sua attenzione sul leggendario logo Omini nei suoi zaini e marsupi. Nonostante il logo sia nato per caso in una sessione di foto nel 1969, la silhouette dell’uomo e della donna appoggiati di spalla uno contro l’altro, si è trasformato in un punto di riferimento indiscutibile per entrambi i generi.

bretella con omini kappa
marsupio kappa
Fila

Il revival anni 90 di alcune marche, come Fila, non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di grande celebrities che si sono lasciate affascinare dallo stile retro. La combinazione di colori blu, rosso e bianco torna a scendere in strada e soprattutto si ritrova nell’armadio di tutto come in quegli anni quando alla radio suonavano le Spice Girl e i Backstreet Boys.

marsupio Fila
marsupio Fila

Non ci sono più scuse quindi, dai un’occhiata alla collezione disponibile da JD Sports e scegli il tuo accessorio preferito tra zaino o marsupio per iniziare questo nuovo anno scolastico al top dello stile!

Più articoli come questo

Prossimo articolo