jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 19/06/2020

I migliori vestiti streetwear per l’estate

Conosciamo bene il dramma del dover rinunciare al proprio stile personale. Non importa quanto caldo faccia, ovviamente vuoi mantenere il tuo street style impeccabile anche in piena estate. Andare a fare un giro in città o assistere ad un concerto non è la stessa cosa, per questo ci vuole un outfit per ogni occasione.

Lo stile si reinventa questa stagione. Mettersi un paio di pantaloni della tuta, di jeans o di shorts va benissimo, ma a volte abbiamo anche bisogno di sentirci un pò più femminili e non c’è niente di meglio che un bel vestito per farlo. Cosa ne pensi di aggiornare il tuo guardaroba? Magari con qualche capo che unisca lo stile casual a quello sportivo, tipo dei vestiti da abbinare alle tue sneakers preferite.

Se non hai ancora le idee chiare, ti lasciamo qui i nostri consigli.

I vestiti di Sixth June: informali ma di moda

ALT TEXT LEFT
ALT TEXT RIGHT

Sixth June è una delle ultime marche che si sono unite al catalogo di JD Sports. Il design di questo brand si allontana dal gusto prettamente sportivo per avvicinarsi alla moda urbana e ad uno stile più femminile. I capi di Sixth June sono l’ideale per quelle ragazze che vogliono vestire all’ultima moda senza rinunciare al comfort.

Questa idea si riflette anche nei vestiti della nuova collezione. Uno dei modelli presenta un fit morbido con un cordino in vita che segna la figura accentuandone le curve, un altro modello invece è aderente ed è arricchito con dettagli Utility per un look più street e audace.

I vestiti di SikSilk: essenza streetwear e colori tenui

ALT TEXT LEFT
ALT TEXT RIGHT

I millennials hanno le idee ben chiare: SikSilk è la marca di moda n°1. Se sui tuoi social non hai ancora postato una foto con un capo in degradé, datti una mossa o elimina l’account! Questo brand inglese può contare su ambassador di alto livello come calciatori, cantanti e youtuber. Dani Alves, Cristina Pedroche, El Rubis, Auronplay e Antonio José hanno deciso di affiancare la loro immagine al design audace di SikSilk.

Adesso anche tu hai la possibilità di indossare gli stessi vestiti degli influencer più famosi. Il vestito Fade unisce la leggendaria colorazione sfumata sui toni del lilla alla tendenza del logo a vista che troviamo sulle nastrature logate del giromanica. La seconda proposta che ti presentiamo segue sempre la tendenza dei colori tenui e pastello con una tinta in rosa chiaro ed è rifinita con il logo del brand sul petto e in un motivo ripetuto all over. Detto ciò, non ti resta altro che dare un’occhiata a tutta la nuova collezione SikSilk per uno stile impeccabile anche in estate.

I vestiti di Ellesse: primavera allo stato puro

ALT TEXT LEFT
ALT TEXT RIGHT

Il must-have per i nostalgici della moda anni ’80 e dello stile retro, senza ombra di dubio, stiamo parlando di Ellesse. Ok, in realtà questa marca è nata negli anni ’50 ma ha raggiunto la popolarità solo 30 anni dopo vestendo gli esponenti del jet set.

Infrangendo le barriere dello stile, i vestiti di Ellesse da donna danno un tocco primaverile a qualsiasi outfit. La maggior parte dei modelli sono caratterizzati dallo stesso taglio di una classica t-shirt girocollo e maniche corte.

La cosa migliore è che sono disegni semplici, casual, versatili e perfetti per ogni occasione. Ovviamente il logo Ellesse è sempre presente come segno distintivo di stile.

I vestiti di Fila: il tocco retro e sportivo

ALT TEXT LEFT
ALT TEXT RIGHT

La tendenza del logo a vista ha riportato in auge la marca Fila che ha reclamato il suo posto tra la moda street. Senza dubbio, la combinazione tra stile retro e sportivo è stata una scelta vincente che ci ha fatto innamorare nuovamente di questo brand iconico.

I vestiti della marca Fila sono la proposta più sportiva del nostro catalogo e sono l’ideale per le uscite informali con amiche o fidanzato. Anche questi presentano un taglio tipo t-shirt, quindi a girocollo e maniche corte.


Tirando le somme: se quello che cerchi è uno stile comodo ed estivo, unisciti alla familia JD e scopri tutte le novità della nostra selezione di vestiti casual. D’altronde, sono tutto quello di cui hai bisogno per le tue vacanze perchè con un solo capo sarai perfetta e, inoltre, risparmierai un sacco di spazio nella valigia.

Non aspettare ancora e scegli il vestito perfetto per la tua estate!

New In

Più articoli come questo

Prossimo articolo