L’attesa è finalmente finita, la collezione dell’anno è stata finalmente droppata!
Nike e Central Cee hanno collaborato per un’esclusiva collezione disponibile da JD 🔥
La collezione, che ti farà brillare dalla testa a piedi con una vestibilità pazzesca!
Vesti come Cench
La stavi aspettando, vero?! Uno dei rapper e artisti più in voga del Regno Unito, se non del mondo, il londinese Central Cee è noto non solo per la sua musica, ma anche per il suo stile inconfondibile.
Ecco perché ha sfruttato la sua influente creatività per dare un’impronta alla scena streetwear, creando Syna World nel maggio 2023. Partito con un evento pop-up presso la Harris Academy di Battersea, il marchio è diventato sempre più forte, affermandosi rapidamente nel settore con capi d’abbigliamento che si concentrano su comfort, stile e praticità.
Lo Swoosh non si ferma mai e, per segnare definitivamente l’arrivo dell’autunno/inverno, ha droppato questa collezione Nike x Central Cee. Questa presenta una rivisitazione della classica Tuta Tech Fleece e della leggendaria Air Max 95.
In una colorazione nera e antracite, la tonalità d’ispirazione urban spicca con sprazzi di bronzo rosso metallizzato sul marchio Nike x Central Cee.
Central Cee a JD Oxford Street
Non c’era bisogno di aumentare ulteriormente l’hype per questa collaborazione, ma Central Cee ha lasciato lo studio di registrazione per mostrare un po’ di amore nel negozio di Oxford Street!
JD ha dato la possibilità agli Sneakerhead, agli amanti dello Swoosh e ai fan del rapper di poter vedere dal vivo il loro artista preferito. Cench si è presentato a sorpresa nello store e ha autografato mini borsoni in oro rosa e scatole di Air Max 95… Una sorpresa grandiosa per chi ha potuto acquistare quei prodotti autografati.
La prossima volta magari potrebbe accadere una cosa simile in negozio, chi lo sa? Tu continua a seguirci e non perderti niente dell’universo JD.
Scopri Nike x Central Cee
Questa collezione rappresenta al meglio lo stile del rapper inglese e si combina perfettamente con Nike. Noi crediamo che il risultato sia pazzesco e tu?