jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 10/11/2021

JD Street: guarda il nostro spot TV di JD per il Natale 2021

Ci siamo quasi! La stagione delle feste si avvicina e lo spot TV di Natale 2021 di JD arriva finalmente sugli schermi.

Non l’hai ancora visto? Che aspetti! Ti lasciamo qui l’annuncio e ti diamo anche alcuni scoop imperdibili sui grandi nomi che vedrai durante lo spot. Scopri di più ⬇️⬇️

View this post on Instagram

A post shared by JD Sports Italia (@jdsportsit)

JD Street

Lo spot TV di Natale ti trasporta sulla JD Street: una strada trasformata in puro stile JD.

Quest’anno, nomi famosi del mondo della musica, dello sport e altro ancora stanno mettendo da parte le loro carriere per dedicarsi ad attività completamente nuove…stanno, infatti, iniziando un nuovo lavoro nei negozi della JD Street! Oltre al nostro store JD, troverai tanti altri negozi, dai fast food alla toelettatura per cani.

Da Jama e Dapaah – King of Trims, Michael Dapaah è nel pieno della sua nuova attività. Insieme a Maya Jama e con l’aiuto del suo assistente Tobi Brown, mette in mostra le sue doti come toelettatore per cani.

Spot Natale 2021

Un po’ più avanti, da Jerk and Dumplings – King of Wings, troverai Aitch e Shaybo nel miglior fast food della JD Street. Hanno messo in pausa le loro carriere da rapper per seguire la loro vera e unica passione: il pollo.

Incontrerai anche Ms Banks e Little Simz che ordinano un milkshake da Jammy Donuts, mentre Central Cee e Russ Millions fanno la spesa per Natale da Juicy and Delicious – ci sono anche altri volti familiari come KSI, Jay1, Young T e Bugsey. Non puoi assolutamente perdertelo! Dai un’occhiata al nostro spot TV e scopri tutti i look di queste grandi personalità qui.

Più articoli come questo

Prossimo articolo