jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 18/05/2022

Outfit New Era da donna: porta lo stile b-ball nei tuoi look

Sì, hai sentito bene! New Era ha appena lanciato la sua ultima collezione con look pieni di stile per riempire il tuo guardaroba in questa stagione. Tutte le novità della linea donna sono già arrivate su JD.

Protagonista del mondo dello sport americano grazie ai look indossati dalle più iconiche squadre del mondo, il brand non deluderà le aspettative in fatto di stile con questa collezione.

Mettendo l’accento sulle leggendarie squadre statunitensi, i new-in porteranno le vibrazioni varsity tipiche dello stile americano nei tuoi outfit estivi. Preparati a scoprire tutte le novità e dai un’occhiata all’ultimo drop.👀

 Completo Chicago Bulls Donna New Era
Collezione Donna New Era

Look basketball per il tuo relax 🏀

Se hai una forte passione per il basket, oppure hai solo voglia di rinnovare i tuoi look off-duty, la nuova linea di New Era risponde a ogni tua esigenza di comfort per look che non passano inosservati. Questa collezione arriva nelle tradizionali colorazioni delle squadre più amate, come i New York Knicks, i Los Angeles Lakers e i Chicago Bulls e vantano accenti dai chiari toni vintage.

Caratterizzati da un fit oversize in linea con le ultime tendenze, questi capi ispirati al b-ball, come T-shirt e felpe a girocollo, presentano tagli con spalle scese e maniche ampie, mentre le felpe con cappuccio regolabile con un cordoncino assicurano una copertura personalizzata per un comfort extra.

Rifinite con dettagli a costine che assicurano il fit con un tocco morbido, renderanno ogni look eccezionale abbinandole a jeans a vita alta e a un paio di sneakers hi-top dal profilo alto. Oppure, perché non optare per il massimo stile ispirato al parquet con un paio di shorts b-ball abbinati.

Caratterizzati da un orlo cade sopra al ginocchio per una copertura ideale, questi shorts sono realizzati in poliestere che garantisce una sensazione traspirante.

Completi di pratiche tasche per i tuoi essential e di un girovita elasticizzato per un fit personalizzabile, sono rifiniti con pannelli che aggiungono un tocco sportivo al look e con il logo New Era sulla coscia.

Look LA Lakers New Era Donna
Completo New Era LA Lakers Donna

Questo è solo l’inizio! Scopri la collezione di New Era da donna su JD Sports e assicurati di restare sempre aggiornato sulle prossime novità sul nostro blog.

Più articoli come questo

Prossimo articolo