Il miglior modo per finire in bellezza questo 2018? Con le nuove Nike Air VaporMax 2019.
Pronte a dare una svolta di stile al tuo look, queste sneakers seguono la linea dei modelli precedenti modificando alcuni elementi della silhouette.
La stessa tecnologia rivoluzionaria con un design ancora più leggero e un look ancor più sofisticato.
Le caratteristiche tecniche
L’iconico Flykinit delle VaporMax Flyknit 2.0 che donava una sensazione di traspirabilità assoluta, nelle VaporMax 2019 viene sostituito da una tomaia in tessuto elasticizzato. La calzata si fa più avvolgente, stutturata e sostenuta e il rinforzo in TPU sul tallone incrementa la stabilità del piede.
L’aspetto della silhouette cambia, ma le prestazioni di ammortizzazione restano sempre le stesse. Le VaporMax 2019 sfoggiano la più leggera e flessibile ammortizzazione Air Max mai realizzata e mantengono la caratteristica suola con pods visibili.
Pronto a correre nell’aria?
L’ammortizzazione Air VaporMax rappresenta una creazione innovativa che dà inizio ad una nuova era nel mondo del footwear.
I designer Nike volevano far sperimentare un maggior contatto con l’unità Air. Creare una scarpa che potesse trasmettere appunto, la sensazione di “correre nell’aria”.
E dopo 7 anni di progettazione, è nata l’ammortizzazione Air VaporMax. Una camera d’aria che si posiziona direttamente sotto il piede senza niente nel mezzo, e che offre flessibilità, reattività e leggerezza ad ogni passo.
I colori delle Air VaporMax 2019
I nuovi modelli sono presentati in diverse colorway dal design accattivante sia per uomo che per donna. La semplice tomaia monocolore delle Air VaporMax 2019 si decora con un pattern a righe geometriche che dona un aspetto ancor più futuristico al look.
Ma a dare il tocco decisivo sono i dettagli dorati o argentati (a seconda del modello) che si estendono sulla silhouette e sulla suola. Dettagli assolutamente spettacolari che donano luminosità e creano un look che sicuramente non passerà inosservato.
Un design unico che offre le migliori prestazioni per la corsa quello delle Nike Air VaporMax 2019. Un modello che non rinuncia ad un look ricercato, che si discosta dalla tradizione e rompe tutte le regole del footwear.
Nike ha già iniziato la sua nuova era verso il futuro. E tu? Sei pronto ad unirti alla rivoluzione?