jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 18/05/2020

Nicce: scopri la nuova collezione

Con la sua nuova collezione, Nicce ha saputo ritagliarsi una fetta non indifferente nel loungwear più cool del momento. Fashion, comode e rigorosamente pastel, non perderti le nuovissime proposte outfit di Nicce.

Nicce collection

La nuova collezione Nicce

Con Nicce le tendenze streetwear e la moda loungwear si fondono dando vita a dei capi semplici, comodi e versatili, tutti da personalizzare per adattarsi ai tuoi gusti e creare il tuo stile.

Semplicità dal tocco casual, linee pulite e qualità dei tessuti sono gli ingredienti vincenti di questa collezione, caratterizzata da felpe, t-shirts, top e pantaloni sportivi dai colori tenui e con il logo ben visibile.

new season Nicce

Tessuti di qualità con un tocco di stile

La nuova collezione Nicce è curata nei minimi dettagli ed utilizza materiali di alta qualità. Il risultato è una linea giovane e alla moda con una vestibilità che segue le linee del corpo.

Comoda e trendy con le sue sfumature pastello, la collezione Nicce è la tendenza della primavera. Troverai pantaloni sportivi, t-shirt e felpe con cappuccio oversize dal taglio boyfriend, da indossare insieme per un total outfit Nicce o da abbinare a modo tuo.

outfit Nicce

I tessuti più utilizzati sono cotone e poliestere. Il primo per la sua fantastica morbidezza e in generale per garantire il massimo comfort. Il poliestere, da parte sua, è una fibra molto resistente che mantiene al caldo senza rinunciare alla leggerezza.

Nicce pastel

Se ti piace vestire alla moda, ma in modo casual e semplice, non pensarci due volte: dai subito un’occhiata alla nuova collezione Nicce di JD.

Più articoli come questo

Prossimo articolo