jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Sneakers | 28/04/2021

Rinnovate e rimodernate: New Balance 2002R

Torniamo indietro fino al 2010. In quell’anno New Balance aveva lanciato le 2002, un modello da running dalle prestazioni incredibili per quei tempi. Adesso, oltre 10 anni dopo, NB ha voluto dare una nuova vita a quella sneaker così amata con la versione 2002R

Queste scarpe stile running mantengono le line di design originali seppur con l’aggiunta di qualche dettaglio più moderno.

New Balance 2002R Men's Black on feet
New Balance 2002R Women's Pink on feet

Innovazione tecnologica

Le New Balance 2002 erano già riapparse l’anno scorso in una versione high-top nata dalla collaborazione con il designer Americano Salehe Bembury. Quest’anno invece le 2002R arrivano in una gamma di nuove colorazioni, tra cui alcune in esclusiva per JD!

Come abbiamo già anticipato, nel 2010 queste scarpe offrivano prestazioni incredibili ma la versione 2002R è dotata di innovazioni al passo con i tempi. Per questo motivo sono realizzate in mesh traspirante con inserti in pelle scamosciata e posano su un’intersuola con tecnologia ABZORB per un’ammortizzazione reattiva. Il comfort estremo viene garantito anche dalla tecnologia N-ergy che assorbe tutti gli urti per una corsa fluida e senza stress.

Ovviamente non può mancare l’iconico logo ‘N’ ai lati.

New Balance 2002R Men's Grey on feet
New Balance 2002R Women's Black on feet

Ottieni ora le tue NB 2002R

Il calciatore dell’Arsenal FC Bukayo Saka (@bukayosaka87) e la modella Aish (@aishjdw) ti mostrano come abbinare le tue nuove New Balance 2002R che sia per un look dallo stile sportivo o casual, da indossare con un paio di pantaloni della tuta o con un paio di jeans.

E tu con cosa preferiresti mettere queste scarpe? Scopri ora tutta la collezione e inizia a pensare all’outfit finale!

Più articoli come questo

Prossimo articolo