jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 29/04/2021

Intimo Nike: libertá di movimento

Cosa c’è nel tuo cassetto dell’intimo? Sicuro di avere tutto l’essenziale per stare sempre comodo? Quando scoprirai le mutande Nike da uomo non potrai che aver voglia di rinnovare la tua collezione.

La campagna “Your First Move” di Nike ti porta tutti gli essentials quotidiani per un comfort senza precedenti con la sua linea di intimo che si adatta ad ogni corporatura. Troverai anche boxer tecnici per le tue sessioni di allenamento più estreme.

Intimo Nike uomo

La giusta alternativa

Nike ti aiuta a pensare al tuo look partendo dal capo più essenziale, dal primo che indossi quandi ti vesti ovvero l’intimo. Ideata per ogni occasione, la collezione di mutande Nike da uomo offre una proposta completa per i tuoi outfit quotidiani con lo scopo di offrirti sempre la massima libertà di movimento.

Underwear uomo Nike

Anche gli atleti professionisti scelgono lo Swoosh come Marcus Rashford (@marcusrashford), calciatore del Manchester United, e Sergino Dest (@sgd_2) del Barcellona, che non rinunciano a questa collezione di intimo quando devono scendere in campo.

I tessuti elasticizzati sono dotati di tecnologia traspirante Dri-FIT che aiuta ad espellere il sudore mantenendo la pelle fresca e asciutta sia durante le sessioni di training di bassa intensità che durante i workout fisicamente più stressanti.

Underwear uomo Nike

Comfort da non sottovalutare

Realizzate in un design semplice, le mutande Nike sono ideali da indossare sotto un paio di shorts o di pantaloni sportivi slim fit mentre offrono un ottimo supporto.

Inizia ad aggiornare la tua collezione di intimo e approfitta dei pack da 3 paia di boxer disponibili nella collezione Nike Underwear.

Scopri ora tutta la collezione!

Più articoli come questo

Prossimo articolo