jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 23/03/2023

I migliori outfit di adidas da donna

Benvenuta primavera! 🌺 Il periodo autunno-inverno lascia finalmente posto alla primavera-estate. È un momento in cui le collezioni delle due stagioni si mescolano e hai la possibilità di scegliere praticamente tutto: ti basta dare un’occhiata ai capi di adidas Originals sul sito di JD Sports Italia per notarlo.

Non vedi l’ora di scoprire tutte le novità del mitico brand sportivo? Oggi ti presentiamo una panoramica dei nostri outfit preferiti sfruttando una galleria di foto di vari outfit adidas Originals da donna. Nella nostra selezione troverai un po’ di tutto, sia completi estivi che look più caldi. Non perdiamo altro tempo! Continua a leggere per vedere il nostro album dei look ⏬

🎓 Look adidas stile varsity

Lo stile varsity è quello che si ispira ai vestiti usati nelle università americane. Avrai sicuramente visto un sacco di film in cui i personaggi indossano la tipica giacca da baseball o la felpa con il logo dell’università: ecco a cosa è ispirato il design di questi capi adidas Originals.

T-shirt vestito adidas donna
T-shirt vestito adidas donna

Un outfit firmato adidas fuori dal comune, con molta personalità: l’abito nero con il logo del marchio in bianco scritto con un font che ricorda proprio quello usato nelle università degli Stati Uniti. Nelle giornate di mezza stagione, puoi indossarlo sopra ad una maglia a maniche lunghe e a collo alto. Completa il look con le mitiche Gazelle!

Look giacca adidas stile baseball
Look giacca adidas stile baseball

All’interno di questo stile, le giacche stile baseball sono tra le più popolari. Un bomber con maniche raglan, taglio largo e colletto basso. adidas ne ha realizzata una versione in un bellissimo colore verde, azzurro e bianco che si abbina molto bene ad una T-shirt della stessa collezione. Per finire il look, dei leggings grigi e delle sneakers Forum Mid sono l’ideale.

Look giacca adidas stile varsity
Look giacca adidas stile varsity

Un’altra opzione è la stessa giacca, ma in una colorazione bordeaux. In questo caso, l’outfit è completato da un pantalone della tuta di tipo oversized con le strisce laterali.

🖤 La classica tuta nera con le Three Stripes

Se parliamo di capi iconici adidas Originals, la tuta nera con le tre strisce bianche è la prima cosa che viene in mente a chiunque. La sua estetica retro sport si è evoluta in diverse versioni nel tempo e oggi è possibile creare un sacco di look diversi.

Giacca della tuta adidas nera da donna
Giacca della tuta adidas nera da donna

Uno di questi è quello di optare per i pantaloni larghi, la giacca senza zip ma con bottoni a pressione e un semplice top.

Tuta adidas nera da donna
Tuta adidas nera da donna

Un’altra opzione da abbinare alla stessa giacca sono i pantaloni in stile cargo, al top delle tendenze del momento. Inoltre, se vuoi aggiungere un tocco di colore in modo che il tuo look sia tutto nero, puoi indossare una maglia in una tonalità accattivante come il verde.

🌈 Colori primaverili per tutti i gusti

Con la primavera tornano i colori vivaci e gli outfit più allegri. Nella collezione adidas Originals da donna di questa stagione trovi colorazioni uniche per tutti i gusti. Perfette se vuoi indossare un outfit monocolore come quelli qui sotto!

Completo azzurro di adidas da donna
Completo azzurro di adidas da donna

La classica T-shirt California con i joggers coordinati. Tutto nella stessa tonalità di blu con le tre strisce bianche e il logo Trefoil del brand. Il blu simboleggia la libertà e l’armonia.

Completo verde di adidas da donna
Completo verde di adidas da donna

Se preferisci i leggings, ecco un’altra proposta di outfit full adidas. In questo caso assieme a una T-shirt oversized a maniche medie e con le calze portate sopra ai leggings. Il colore verde è ideale per questa stagione per la sua freschezza: porta felicità e pace.

Completo arancione di adidas da donna
Completo arancione di adidas da donna

Le temperature non sono ancora abbastanza alte? Invece di una maglietta, prova con una felpa con cappuccio. Per la parte inferiore ancora leggings e calzini, ma tutto in linea. Vestire un colore così acceso come l’arancione può farti sentire più allegro ed energico perché è ciò che trasmette questo colore.

Completo rosa da donna
Completo rosa da donna

Né freddo né caldo: la mezza stagione. Quel momento in cui non sai bene cosa indossare. L’opzione migliore è una maglia a maniche lunghe e un paio di leggings adidas Originals che si abbinano. Il colore rosa trasmette gentilezza e positività, quindi è sempre un buon momento per sceglierlo nel tuo outfit.

Completo rosso da donna
Completo rosso da donna

L’ultimo colore è il rosso, che di solito rappresenta la forza e il dinamismo. Si distingue dagli altri, soprattutto quando scegli due capi dello stesso colore. Nella collezione adidas ne hai diversi tra cui scegliere, tra cui questa maglia larga e i leggings della foto.

🌥️ Non dimenticare la felpa: il capo perfetto per la mezza stagione

Per le giornate primaverili un po’ più fresche, è fondamentale portare con sè una bella felpa. Ecco due opzioni di look interessanti.

Outfit colore chiaro donna
Outfit colore chiaro donna

Un semplice rosa chiaro con dettagli bianchi. Sulla parte superiore una felpa con zip in modo da poterla tenere aperta se fa più caldo o chiuderla nel caso facesse più freddo. Per la parte inferiore, pantaloni larghi in stile retro.

Look magenta di adidas da donna
Look magenta di adidas da donna

Un’altra opzione è una felpa con cappuccio chiusa, senza zip, ma con tasca centrale. Sta benissimo con dei leggings three-stripes. Il Magenta è il colore del 2023 e puoi sfoggiarlo con questo outfit.

👉 Visita il negozio online JD Sports Italia per scoprire tutti gli outfit adidas Originals o visita la nostra pagina Instagram @jdsportsit per vedere altre foto come queste.

Più articoli come questo

Prossimo articolo