jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 09/08/2019

Fai centro con le ultime novità Jordan!

Novità in casa Jordan! Gli ultimi modelli del famigerato His Arness sostengono la storia, il calcio e lo stile in maniera spettacolare. Jordan, infatti, non smette di fare centro con gli ultimissimi modelli che stanno già facendo impazzire tutti! Scopriamo quali sono:

1. Jordan Mars 270

La storia di queste sneakers inizia negli anni ’80. Spike Lee, uno dei registi più famosi al mondo, crea un personaggio amato da tutti: Mars Blackmon. Si tratta di un ragazzo di Brooklin, amante della cultura street, appassionato di sport e delle Air Jodan. Mars (interpretato dallo stessa regista, Spike Lee) diventa talmente virale che negli anni ’90 compare in diversi spot pubblicitari di Jordan (spesso insieme al mitico Michael Jordan)!

L’amicizia tra Spike Lee e Jordan non ebbe mai fine, anzi si consolidò con tantissime collaborazioni. Ma ora l’eredità è passata alla generazione successiva. Infatti è proprio il figlio di Spike Lee, Jackson Lewis Lee ad aver disegnato questa strepitosa silhouette in nome di una nuova era di Mars Blackmon.

Il design

Il design prende ispirazione dalle leggendarie Air Jordan 1, Air Jordan 4 e le Air Jordan 6 creando un nuovo ibrido moderno. Vanta una potente unità Max Air e schiuma elastica che assicurano una comodità e ammortizzazione eccezionale.

JORDAN

La tomaia è composta da mesh e inserti in pelle per assicurare una migliore circolazione dell’aria e una massima resistenza. Fresco, leggero e con litri di storia da raccontare, questo è il DNA delle Jordan Mars 270.

2. Jordan 6 Rings

Un’altra new entry tutta Jordan sono le Jordan 6 Rings. Le linee di design e i dettagli classici tornano a uno stile più minimal, per giocatori da basket tutti d’un pezzo. La tomaia è costruita da tessuto, sintetico e pelle assicurando freschezza e supporto.

L’intersuola in schiuma e l’unità Air incapsulata nel tallone garantiscono invece una perfetta ammortizzazione e protezione dagli impatti a prova di eroe.

3. La collezione PSG

Tra le novità Jordan più entusiasmanti del momento non possiamo non menzionare la collezione per il Paris Saint Germain. Il riferimento al Paris Saint Germain lo troviamo nel colore rosso, grigio e nero qua e là. All’interno della linguetta appare l’iscrizione ” Ici c’est Paris” (Parigi è qui) per un tocco in più che non tarda a sostenere la squadra.

Jordan

I modelli disponibili sono 3: Le Jordan Mars 270 PSG, le Jordan Air 6 Retro PSG e le Jordan React Havoc PSG. Tutte e tre con un design studiato nei minimi particolari e una silhouette che scatena forza, potenza e precisione.

Le Jordan Mars 270 Paris Saint-Germain combinano il design delle classiche con la passione per il calcio. Stessa ammortizzazione, stessa schiuma elastica, stessa reattività. Ma i dettagli fanno la differenza. Un vero e proprio omaggio alla collaborazione in una colorazione che non può passare inosservata.

Anche le Air Jordan 6 Retro PSG non sono da meno, Si presentano con dettagli rifrangenti che riprendono la maglia della mitica squadra per un supporto a 360 gradi. La tomaia presenta la scritta  ‘PANAME’, altro nome di Parigi e la dicitura ‘ ICI C’EST PARIS’ che vale come vera e propria dichiarazione di forza e orgoglio. 

Collezione Jordan x PSG

Ultime ma non meno importanti, sono le Jordan React Havoc Paris Saint-Germain. Sono pensate per gli allenamenti e offrono grandi prestazioni. Infatti possiedono un’intersuola in schiuma che favorisce un’ottimo ritorno di energia che si combina con l‘ammortizzazione Nike React offrendo la massima reattività. I dettagli del design raffiguranti il logo del PSG completano il look perfettamente.

Collezione PSG

Cosa stai aspettando? Lasciati conquistare dalle novità Jordan e entra a far parte della LEGGENDA 23 che ha cambiato le regole del basket e della moda!

Più articoli come questo

Prossimo articolo