La stagione 2023/24 si è conclusa con la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta, portando al club un’energia positiva per la nuova stagione.
I bianconeri sperano che questa sensazione positiva possa continuare anche nella nuova stagione, quando ad agosto affronteranno il neopromosso Como allo Juventus Stadium nella prima partita di Serie A.
L’arrivo del nuovo allenatore Thiago Motta, reduce da una grande stagione al Bologna, ed una campagna acquisti mirata a comporre una rosa molto competitiva, riuscirà a riportare lo scudetto italiano a Torino?
Ispirazione lunare
Il design della prima maglia del kit home della Juventus F.C. include l’inserimento delle emblematiche strisce bianche e nere del club con sottili motivi di crateri che riflettono la superficie lunare.
Il gioco dinamico delle tradizionali strisce verticali bianche e nere è reso moderno da un tocco lunare, con una sottile grafica a crateri che riflette l’inconfondibile paesaggio della superficie lunare. Celebrando le missioni lunari, simbolo per eccellenza dello spirito avanguardistico, il design unico simboleggia la dedizione della Juventus F.C. a spingersi oltre i confini del possibile.
Evidenziando, così, la continua ricerca di progresso del club, il design funge da faro guida per ispirare giocatori e tifosi a continuare a esplorare nuovi orizzonti.
Performance Focused
Realizzate per garantire le performance e per aiutare gli atleti di livello mondiale del club a giocare sotto pressione, le maglie leggere sono dotate della più recente tecnologia adidas, creata in stretta collaborazione con i giocatori durante il processo di sviluppo.
La versione “match” della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, che utilizza materiali avanzati per massimizzare il flusso d’aria e mantenere i giocatori freschi, mentre la versione “fan” è dotata della tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto.
Stile anche in trasferta
La seconda maglia della Juventus presenta un look caratterizzato da colori scintillanti. Elementi più familiari come lo stemma ricamato e le sottili strisce riportano il look sulla Terra, ma in realtà questa maglia adidas è stata creata per l’avventura. La tecnologia AEROREADY allontana l’umidità dalla pelle per farti sentire sempre a tuo agio quando tifi.
La Zebra è tornata
Ispirata allo splendore delle notti stellate, il design in blu presenta una grafica che prende spunto dall’attuale scudetto bianconero. I dettagli dorati includono l’iconico Trefoil adidas e la Zebra, simbolo storico del club. La tecnologia HEAT.RDY ti permette di mantenere la pelle asciutta e la concentrazione sempre alta. Stile raffinato e comfort stratosferico si incontrano in questa terza maglia della Juventus.
Acquista qui i Kit Home Juventus 2024/25 e assicurati di seguire @JDSportsit sui social per avere tutte le ultime novità sui nuovi kit!