jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 10/05/2019

JD X Ibiza Rocks: una collaborazione a suon di stile

Novità in arrivo! Siamo super eccitati di annunciare che JD sarà il fashion partner ufficiale del festival ‘Ibiza Rocks’ per il 2019/20!

L’Ibiza Rocks ha sempre fatto da apripista nell’evoluzione di Ibiza e questa collaborazione dimostra che questa volta non sarà da meno. Sarà la prima partnership di JD con l’isola ed è inutile dire che ha tutta l’aria di rivoluzionare la scena festaiola e diurna!

Il festival sarà casa di Craig David, Rudimental e feste in piscina senza regole come il Stormzy presents #MERKY Festival, uno dei party più attesi di Ibiza, che avrà luogo proprio all’Ibiza Rock Hotel, assicurando musica grime da mattina a sera.

jd ibiza rocks

E non solo. Con i party in sale segrete, le sessioni di musica a bordo piscina e i numerosi palchi, l’Ibiza Rock Hotel è indubbiamente IL posto dove stare!

Cosa aspettarsi…

JD collaborerà con Superfoxx, il team tutto al femminile guidato da Kystal Roxx che vanta le migliori donne di talento al mondo, per garantire i migliori eventi durante l’estate; non solo di musica però! Gli eventi riguarderanno anche il fitness, il benessere e l’empowerment.

La missione di Superfoxx, infatti, è quella di utilizzare il loro fascino e talento per divertirsi, ispirare e sostenere donne e ragazze di tutto il mondo. Dando loro abilità e mezzi per sostenersi e vivere una vita felice.

jd ibiza rocks@krystalroxx
jd ibiza rocks@krystalroxx

JD si è fatto promotore nell’ospitare 4 Superfoxx all’iconico Ibiza Rocks Hotel. E come dice Cosmopolitan “Se non hai fatto festa con Superfoxxx.. non hai vissuto”. Per questo è senza dubbio il posto ideale dove staccare la spina all’insegna delle migliori feste.

Ma come ben si sa, mente e corpo sono un’unica cosa, quindi il benessere sarà altra fondamentale iniziativa del festival.

Questa collaborazione infatti ha intenzione di sostenere il benessere in tutte le sue forme. Voglia di drink e cibo salutare? L’area ‘refuel at the hub’ servirà proprio a questo, mentre un’apposita area ti coinvolgerà in workshop sul benessere, lezioni di yoga e molto altro! Inoltre, lo spazio ‘re-energise at the arena’ sarà la sede dell’evento più grande di fitness ed ospiterà le più agguerrite star del mondo benessere.

Per la prima volta, il benessere e le feste si combineranno per un’esperienza di alto livello che non potrai mai trovare altrove. Ah, e ovviamente non preoccuparti, agli outfit ci pensa JD. Ogni grande party in piscina ha bisogno del giusto costume, cosi come ogni allenamento intensivo richiede il giusto KIT.

Acquistare i biglietti

Ti piace l’idea? I biglietti e i pacchetti hotel sono in vendita qui. Prenota direttamente con il sito Ibiza Rocks per il migliore prezzo. Risparmierai fino al 20% in meno rispetto alle agenzie di prenotazione. Rimani aggiornato per maggiori dettagli!

Più articoli come questo

Prossimo articolo