jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 21/12/2020

JD sponsor di Youtube per la festa di Capodanno ‘Hello 2021’

Il 2021 è proprio dietro l’angolo! Quest’anno festeggeremo in modo diverso ma non vuol dire che non festeggeremo affatto… Ci pensa YouTube!

Per dare il benvenuto all’anno nuovo – sperando che possa essere migliore del 2020 – YouTube ti accompagnerà con ‘Hello 2021’, uno show di 2 ore sponsorizzato da JD che ci unirà in una grande community! 

Se non hai ancora niente in programma per Capodanno, scopri qui cosa ha in serbo per te ‘Hello 2021’.

Unisciti alle nostre celebrità, artisti, atleti e musicisti!



Il grande spettacolo

Mettiti sul divano, rilassati e collegati per vedere i tuoi personaggi preferiti direttamente dalle loro case. Mentri ti prepari per il countdown, le celebrities rifletteranno su questo anno ormai concluso e ci parleranno dei loro buoni propositi per l’anno nuovo, ci saranno dei giochi e ci mostreranno alcuni dei loro video preferiti di YouTube!

Performance live

È incredibile ma vero: YouTube ti da la possibilità di vedere i tuoi artisti preferiti LIVE. Dopo molto tempo senza musica dal vivo, la musica in diretta entrerà in casa tua e grazie a Hello 2021 potrai ascoltare le tracce più emozionanti e gli artisti più famosi.

Trending topics

Per fare un punto di tutto quello che è successo nel 2020, parleremo con diversi artisti che creano contenuti su YouTube. Dai Top Trend alle Hit, affronteremo diversi argomenti!

ALT TEXT

Buoni propositi per l’anno nuovo

Non sarebbe Capodanno senza un resoconto del 2020. Tieniti pronto alle riflessioni di alcuni personaggi famosi e ad ascoltare i loro buoni propositi per il 2021!

Conto alla rivescia 2021 con ‘Hello 21’

Hello 2021 inizierà il 31/12/20 alle 23:30 su YouTube Originals Channel.

Più articoli come questo

Prossimo articolo