jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 23/12/2020

Calvin Klein junior: essentials dal tocco premium

Che ne dici di dare un tocco premium al tuo look? Con Calvin Klein vai sul sicuro!

Fondato nel 1968, Calvin Klein ha cambiato le regole del mondo della moda con i suoi capi minimal ma ricercati, dalla qualità indiscutibile. La nuova collezione da bambino punta molto sul classico, per un comfort esclusivo che si fa notare.

DESCRIZIONE FOTO

T-shirt, felpe e joggers

Non c’è niente di più comodo di una t-shirt, che sia a manica corta o lunga. Nella collezione Calvin Klein junior hai molto tra cui scegliere, soprattutto per quanto riguarda le colorway. La abbini ad una felpa ed il gioco è fatto! Calvin Klein è il brand del comfort supremo con un appeal premium.

Maglia e felpa vogliono un paio di joggers, soprattutto quest’anno. Un total look CK è proprio quello che ci vuole quando sei off-duty.

DESCRIZIONE FOTO

Comfy style

Per ragazze, Calvin Klein non rinuncia a quel tocco comfy ultra fresh che da sempre contraddistingue il brand. Non importa se stai andando a fare una passeggiata con un’amica o rimani a casa a guardare Netflix, nella nuova collezione trovi tutto ciò di cui hai bisogno.

Se decidi di rimanere sul classico e indossare un total look nero, CK propone felpa e leggings con logo abbinati. Magari puoi dare un tocco di colore con una t-shirt rossa. Insomma, sembra proprio che la parte più difficile sia scegliere cosa comprare!

Dai un’occhiata alla nuova collezione e acquista subito le ultime novità Calvin Klein junior!

Più articoli come questo

Prossimo articolo