jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 20/08/2019

JD arriva ad Aprilia! Tutto sull’evento di apertura

Il centro commerciale di Aprilia si colora di street style con JD. Sei pront@? JD apre ad Aprilia e lo fa in grande stile, con un evento imperdibile.

JD Sports ti aspetta per una festa di inaugurazione che ha dell’incredibile. DJs, spettacoli, gadget e tante soprese dedicati solo a te e al puro spirito underground! Special guest dell’evento sarà OG EASTBULL che potrai conoscere in uno straordinario Meet&Greet!

Jd evento aprilia
JD evento aprilia

Dove e quando sarà l’evento?

24 Agosto 2019

Centro Commerciale APRILIA2

Via Riserva Nuova, Km 44, 04011 Aprilia LT

Vedi su Google Maps

Come si svolgerà?

La festa durerà tutto il giorno e avrà luogo in negozio dove potrai vivere una giornata all’insegna della musica e del divertimento. Tra performance streetdance e musica non stop ogni momento di shopping sarà quello giusto.

Dalle ore 18:00 alle 19:00 ci sarà un Meet&Greet con il famoso artista rap OG EASTBULL. Sarà possibile conoscerlo, far foto e portarti a casa un autografo!

Il famoso rapper, originario della Romania e sostenitore della cultura del quartiere Due Ponti di Roma arriva ad Aprilia con tante soprese per i suoi ospiti. La sua missione è quella di mischiare rap, funk, suoni latini e riferimenti alla musica rumena e sinti in un mix tutto nuovo che esalta la bellezza del suo quartiere.

Og eastbull per JD

Il party poi, continua in negozio!  Dalle 19:00 ti aspetterà un DJ set eccezionale e poi ballerini Hip Hop, breakdance e gadget firmati JD per una giornata indimenticabile. E ovviamente tutti i tuoi brand preferiti finalmente a portata di mano e di piede!

Evento JD Aprilia

Partecipa ai nostri contest e prova a vincere!

Come in tutti gli eventi di apertura dei negozi JD, anche ad Aprilia avrai la possibilità di vincere 12 paia di scarpe. Ma questa volta le sorprese non finiscono qui, perché in palio c’è anche un outfit a tua scelta!  Vuoi sapere come partecipare? Qui di seguito trovi tutte le istruzioni da seguire e se hai ancora qualche dubbio, puoi leggere i termini e condizioni del contest.

Vinci scarpe sportive per un anno con JD

Entrerai subito nel sorteggio per vincere 12 paia di sneakers a tua scelta per un valore totale di 1000€ tra tutte le collezioni disponibili.

Vinci un total outfit con JD

Potrai avere la possibilità di vincere un total outfit del valore di 250€ da scegliere tra la collezione disponibile in negozio! Quale modo migliore per riiniziare a settembre?

Se non vuoi farti cogliere impreparat@, inizia già da adesso a dare un’occhiata a tutti gli articoli streetwear disponibili sulla pagina web di JD Sports, che quando la fortuna bussa, bisogna aprirle la porta! Qui troverai i termini e condizioni!

I prossimi eventi di apertura

Ma la festa è appena iniziata, perché JD aprirà in tante altre città italiane. Quindi, non perderti i prossimi eventi di apertura e partecipa all’inaugurazione. Il divertimento e lo street style sono assicurati! Ecco la lista delle aperture dei negozi nel 2019:

Stay tuned! Sul nostro Blog e i Social troverai gli ultimi aggiornamenti sugli eventi di apertura. Perché una festa così è assolutamente imperdibile!

E intanto, ci vediamo il 24 Agosto ad Aprilia!

Più articoli come questo

Prossimo articolo