jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 05/06/2020

GUESS x J Balvin: ecco l’attesa collezione piena di colori

‘No son ni Reebok ni son Nike’ (non sono né Reebok né Nike). J Balvin veste GUESS.

L’artista colombiano continua sulla cresta dell’onda soprattutto a seguito del suo nuovo album intitolato ‘Colores’ uscito agli inizi del 2020. Proprio le canzoni che compongono questo album hanno ispirato la nuova collezione di abbigliamento nata dalla collaborazione tra GUESS e J Balvin.

È inutile dire che il cantante fà molto più che semplice musica. Tutti lo amano e noi vogliamo sapere quale è il tuo pezzo preferito della linea GUESS x J Balvin. Rispondi al sondaggio!

I punti forte della collezione “Colores” di GUESS x J Balvin

Il brand americano e il cantante raggaeton avevano già lavorato insieme in passato, ma questa nuova collaborazione è di gran lunga più speciale! J Balvin è stato coinvolto maggiormente nella parte di disegno e produzione; inoltre, le immagini e i video promozionali della campagna sono stati realizzati a Meddelìn, città natale dell’artista.

Un altro punto forte sono i numerosi dettagli che decorano il design. Entrambe le parti sono riuscite a far funzionare e fondere insieme i propri elementi più caratteristici per creare una collezione di abbigliamento esplosiva.

Camiseta amarilla de Guess
Camiseta de Guess x J Balvin

L’uso del colore è sicuramente l’elemento che risalta di più. Come omaggio al suo album e al suo stile personale, J Balvin ha creato con GUESS capi che combinano due, tre, quattro o più colori insieme. Una ventata di vitalità perfetta per la primavera e per l’estate che esprime e riflette a pieno la personalità dell’artista colombiano.

Anche il famoso logo GUESS è stato ridisegnato. Dal conosciutissimo triangolo invertito con il punto di domanda al suo interno, siamo passati a saette stilizzate con il famoso smiley di J Balvin che, con il sorriso, forma le lettere del brand GUESS.  

La linea di GUESS x J Balvin da JD Sports

Camiseta blanca con rayas verticales de colores de Guess
Ropa de J Balvin con Guess, camiseta a rayas negra y pantalón corto amarillo

L’uscita tanto attesa di questa linea è prevista per venerdì 5 giugno 2020 duarante la mattinata. A quel punto potrai acquistare on-line i capi della collezione sulla web di JD Sports Italia. E sai una cosa? Gli articoli che troverai sono in esclusiva per JD e non potrai acquistarli in nessun altro e-commerce.

Tutti i prodotti sono disponibili in taglie da uomo. All’interno della collezione troverai un’ampia gamma di t-shirt in bianco, nero, giallo o turchese con il logo ben visibile sul petto e sul retro. Ma se vuoi qualcosa di ancora più colorato, puoi optare per le magliette a righe orizzontali o verticali.

Conjunto de pantalón corto y sudadera de J Balvin con Guess
Sudadera de Guess blanca con pantalón corto verde agua

Per completare l’outfit GUESS propone 2 paia di pantaloncini corti che sono puro streetstyle. Uno sui toni del giallo e l’altro in verde acqua e turchese. La cosa migliore è che gli shorts si possono abbinare ad una felpa con cappuccio uguale. E se non ti piacciono le felpe con cappuccio, nella collezione sono disponibili anche varie felpe a girocollo in bianco e nero con il logo sul petto al centro dell’attenzione. Probabilmente queste sono le proposte più versatili.

In più, puoi dare il tocco finale con una giacca GUESS x J Balvin a tua scelta. Ma puoi sempre prenderle entrambe se sei indeciso! Una è vintage stile baseball, con chiusura a bottoni e di colore nero. L’altra è… rullo di tamburi… trasparente! Ebbene sì, hai capito bene, è proprio trasparente! Con questa giacca addosso nessuno potrà eguagliare il tuo streetstyle e attirerai l’attenzione come non mai.

Chaqueta negra de J Balvin
Chaqueta transparente de Guess

Iniziò come un’idea e diventò realtà. Adesso che conosci la nuova collezione, non scordarti di votare il tuo capo preferito. Troverai il sondaggio all’inizio dell’articolo.

Nel frattempo continua a seguire attentamente JD Sports Italia per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e sugli ultimi lanci.

JD Sports

Più articoli come questo

Prossimo articolo