jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 09/06/2022

Integration Heroes: uniti per lo sport con JD allo stadio di San Siro

Per noi di JD gli eventi non finiscono mai. Supportiamo lo sport a 360° gradi, anche come sinonimo di lotta alle discriminazioni. Lo sport unisce e rompe le barriere e ci siamo fatti portavoce di questo messaggio anche all’evento Integration Heroes. Una giornata sportiva all’insegna dell’inclusione e del divertimento con un chiaro obiettivo: tutti uniti contro la discriminazione.

Si sa, il calcio è considerato da molti lo sport per eccellenza e noi del team JD non potevamo farci scappare l’opportunità di essere presenti insieme ai nostri Influencer.

Che fai quindi? Non vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!

A Match for Integration

Lo scorso 23 maggio l’iconico stadio di San Siro di Milano ha ospitato un’emozionante partita all’insegna dell’integrazione. Tra i nomi dei calciatori più amati, Totti, Inzaghi, Zanetti, Messi, Dybala e tanti altri che hanno collezionato appassionanti vittorie a livello internazionale.

Tantissime leggende del passato unite in un solo campo per lanciare un messaggio di forte impatto: ognuno di noi ha il potere di combattere le discriminazioni e di contribuire a sconfiggerle del tutto.

Testimonial principale dell’evento: Samuel Eto’o, una stella del calcio a livello internazionale, che ha sottolineato la scelta di scommettere sull’inclusione e sulla lotta alla discriminazione a tutto tondo, certamente, grazie allo sport.

Ma non è finita qui: Integration Heroes è stata una delle prime partite al mondo volte a promuovere l’inclusione, con un messaggio tanto potente da superare le barriere degli stadi e da arrivare al cuore della società in tutto il mondo.

I nostri Influencer

Eleonora Fincati con look Nike
Eleonora Fincati con look Nike

Come ad ogni evento JD, non potevano mancare i nostri Influencers. @elefincati è una giovane studentessa che vive a Milano. Per l’occasione, ha sfoggiato un total look Nike. Top e shorts abbinati in un outfit comodo e perfetto per l’estate. A completare il look, un paio di Nike Dunk: le iconiche sneakers che tutti riconoscono per le strade.

SCOPRI ABBIGLIAMENTO NIKE DONNA SU JD


Anche @davh93 ha sfoggiato un look 100% Nike. Youtuber calcistico con una grande passione per lo sport, non poteva mancare a una partita tanto speciale. Ha indossato un completo T-shirt & shorts Nike Air Max. Il tocco finale di stile? Le sue Nike Huarache, un modello dai toni retro nato per il running che si è trasformato con il tempo in un’assoluta icona streetwear.

Davide Sorbera look Nike
Davide Sorbera Look Nike
SCOPRI ABBIGLIAMENTO NIKE UOMO
SCOPRI LE NIKE HUARACHE


Si sa, gli eventi sono tra i nostri momenti di condivisione più esclusivi. Visto che uno tira l’altro, ne arriveranno ancora tantissimi altri. Non ti resta che prepararti a segnare sul calendario i prossimi, te li racconteremo tutti sul nostro Blog! Stay tuned con JD!

SCOPRI LA COLLEZIONE JD


Più articoli come questo

Prossimo articolo