jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

News | 17/06/2022

Rock in Roma 2022: musica e fashion per la tua estate

L’estate è alle porte e questo significa solo una cosa: inizia la stagione dei festival! Quando si tratta di celebrare gli eventi, noi di JD, come sempre, siamo in prima fila, ma questa volta abbiamo davvero esagerato con l’evento più grande dell’estate 2022!

Rock in Roma non è solo un evento, ma tanti concerti con alcuni tra i più importanti artisti italiani che ci terranno compagnia quest’estate fino al 30 luglio. JD Sports è Sponsor ufficiale e siamo stati presenti con un’Influencer molto speciale al primo concerto di apertura. Perché si sa, fashion e musica non possono certo mancare nella tua estate!

Scopri tutti i dettagli su Rock in Roma leggendo nostro blog…

Pronti, partenza, via all’estate ☀️ con JD!

Cargo bike Rock in Roma
 Cargo bike Rock in Roma

Il primo concerto che ha dato il via a Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle il 10 giugno ha visto l’esibizione del rapper Noyz Narcos, uno dei punti di riferimento della scena hip hop italiana.

I partecipanti hanno scattato foto da pubblicare sui Social con le nostre cargo bikes customizzate con il logo JD 🚲, ispirate alla forma di una scatola di scarpe. Scansionando il codice QR posto sulle bici, abbiamo dato la possibilità di partecipare alla nostra competizione per vincere 500€ in prodotti e tutti gli iscritti hanno ricevuto una duffle bag ricca di gadget firmati JD.

Look JD da vera Influencer

@virginialabellaa Rock in Roma
@virginialabellaa Rock in Roma

@virginialabellaa, giovane blogger appassionata di fashion e viaggi, ha partecipato al primo concerto Rock in Roma con un look in puro stile JD. Sotto al palco, ha sfoggiato un completo T-shirt e shorts Nike abbinati a un paio di Converse Platform, tutto quello che ci vuole per guadagnare qualche cm in altezza con stile! A completare l’outfit, un cappello con visiera curva 🧢 targato Swoosh.

SCOPRI ABBIGLIAMENTO NIKE
SCOPRI CONVERSE PLATFORM


Rock in Roma non finisce qui! Prepara i tuoi outfit per tutte le date dell’evento più top dell’estate con le ultime novità della collezione JD Sports.

SCOPRI LA COLLEZIONE JD


Più articoli come questo

Prossimo articolo