jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 01/12/2022

Pronti per l’inverno con gli essenziali Napapijri

Quando le temperature si abbassano e l’aria si fa pungente, Napapijri ti offre tutta la protezione e il calore di cui hai bisogno! Una nuovissima collezione di ispirazione outdoor è ora disponibile e qui potrai scoprire tutti gli outfit in tendenza per questo autunno-inverno.

Il brand italiano è stato uno dei più amati fin dalle sue origini nel 1987. Ha presentato fin da subito capi tecnici e performanti, caratterizzati da un’indiscutibile qualità nei materiali e dallo stile innovativo.

Che si tratti di scalare le montagne o di fare una passeggiata ai mercatini di Natale, rinnova il tuo guardaroba con il meglio di Napapijri.

Napapijri Giacca uomo verde
Napapijri Giacca uomo Blu

Passa al mood invernale ☃️

La collezione maschile comprende una vasta gamma di abbigliamento in stili e colori in esclusiva per JD.
Indossa l’iconica giacca Rainforest, dotata di una morbida fodera in pile che mantiene il calore. Il parka Epoch 2.0 ti coprirà nelle giornate più fredde e piovose grazie al finish idrorepellente e all’imbottitura in materiale riciclato: i dettagli, come bottoni regolabili e le zip laterali, rendono le giacche Napapijri ancora più pratiche e comode da indossare.

Non è tutto, ci sono anche felpe con cappuccio Softshell con una costruzione in polipropilene elasticizzato e pannelli ricuciti per un tocco elegante.

Napapijri Felpa con cappuccio uomo verde
Napapijri Giacca uomo Blu

Sali di livello 📈

Aggiungi un tocco di autunno-inverno ai tuoi outfit quotidiani! Se ti piace lo stile classico e semplice, le T-shirt con il leggendario logo Napapijri e la grafica montana fanno proprio al caso tuo.
Nelle giornate di relax, indossa i pantaloni della tuta per un look casual, sono perfetti per rilassarsi sul divano. Se invece vuoi prepararti per una nuova avventura in città, scegli i pantaloni in stile Cargo che portano immediatamente una ventata di urban-style al tuo look.

Insomma, un po’ di tessuto resistente e di tasche con chiusura a zip e sei pronto per le tue avventure all’aperto! Ovviamente, l’iconica tasca centrale con il logo Napapijri attira tutta l’attenzione…💥

Logo Napapijri

Più articoli come questo

Prossimo articolo