jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 11/07/2023

I costumi da bagno must have per l’estate 2023

Le giornate di sole sono lunghe e con il bel tempo non c’è niente di meglio di un tuffo al mare o in piscina! 🏝️ Da JD Sports ti proponiamo le tendenze da non perdere, in modo che tu possa rinnovare la tua collezione di costumi da bagno e bikini anche in piena estate. Troverai costumi per tutti i gusti, per goderti il bel tempo con i tuoi amici e i tuoi cari in grande stile.

Costumi da bagno per lui

calções de banho de homem Nike
calções de banho adidas

Anche durante l’estate puoi sfoggiare il logo del tuo brand preferito. Esistono infatti costumi da bagno da uomo creati dai marchi streetwear più amati, come Nike, che optano per un design overbranded. Si tratta di uno stile in cui il logo è ripetuto su tutta la superficie del capo, in modo da attirare tutta l’attenzione!

Se sei alla ricerca di un look dalle vibes retrò e colorate per i tuoi outfit da spiaggia e da piscina, devi assolutamente dare un’occhiata ai costumi da bagno di adidas Originals. Presentano un design dalle vivaci stampe tropicali, e sono disponibili nei toni del grigio o in una combinazione di blu e rosa. Su JD Sports trovi anche la T-shirt abbinata per ottenere il tuo outfit estivo completo.

Bañador BOSS azul de hombre
Bañador Calvin Klein negro de hombre

Il tessuto in poliestere e la fodera in mesh sono i materiali caratteristici di questo tipo di indumenti e assicurano un’asciugatura in tempi rapidi e un comfort che dura a lungo. A ciò si aggiunge la comodità delle tasche laterali e del girovita elasticizzato con coulisse. Il taglio è solitamente sopra il ginocchio, in modo da poter ottenere l’abbronzatura che desideri.

Passando ai brand premium, è impossibile non menzionare BOSS o Calvin Klein: qualità, eleganza e lusso in ogni modello! Il design minimalista con uno o due colori e l’utilizzo del logo come unico elemento decorativo li rendono perfetti sia per la piscina che per un aperitivo in spiaggia!

Bañador Tommy Hilfiger rojo de hombre
Bañador McKenzie de hombre

Questi sono solo alcuni esempi, ma se ne vuoi trovare altri fai un giro sul sito web di JD e scopri la grande varietà di marche e stili. Una volta scelto il costume, non dimenticare di abbinarlo alle ciabatte! Non preoccuparti, ci abbiamo già pensato e abbiamo preparato un articolo che parla di quelle più trendy dell’estate.

Costumi da Bagno e Bikini da donna

È finalmente arrivato il momento di passare le ore di sole in spiaggia ed è ora di goderti una bibita fresca o una granita con gli amici. Ma prima dovrai pensare a cosa indossare per l’occasione! Ecco alcuni dei consigli di JD per scegliere i bikini e i costumi da bagno da donna seguendo le tendenze del 2023.

Bañador Nike negro de mujer
Bañador Pink Soda rosa de mujer

Naturalmente, iniziamo con le opzioni più sportive e di tendenza di brand come Nike. Non deludono mai e ci sono sempre molti colori tra cui scegliere! Altre opzioni più casual includono modelli classici in tinta unita, tonalità pastello o persino audaci stampe tie-dye o effetto marmo, come quelle di Pink Soda, i cui bikini sono caratterizzati da vita alta e top asimmetrici.

Bikini Tommy Jeans de mujer
Bikini Calvin Klein de mujer

Se vuoi aggiungere un tocco glamour, allora i costumi firmati Calvin Klein e Tommy Hilfiger fanno al caso tuo: questi brand sono riusciti a tradurre il lusso della moda femminile in costumi da bagno. Sono disponibili sia modelli basic che altri in colorazioni più appariscenti.

Ricorda che il costume da bagno è un capo versatile! Se la mattina vai in spiaggia, ma il pomeriggio esci per aperitivo, puoi indossarlo come se fosse un body abbinandolo a una gonna o a dei pantaloncini e alle tue sneakers preferite. E sei pronta per tutti i tuoi piani!

Ora che hai qualche idea di outfit per la spiaggia, completa il tuo look con le ciabatte e i cappelli dei migliori brand urban.

Più articoli come questo

Prossimo articolo