jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 09/05/2023

Le ciabatte più cool per l’estate 2023

Il sole e il bel tempo segnano l’inizio della nuova stagione. Con lei, arrivano il cambio d’armadio e la voglia irrefrenabile di godersi le giornate sulla spiaggia o di andare in piscina.

Le tendenze cambiano ogni anno e se non stai al passo, potresti finire per continuare ad indossare capi che sono passati di moda da decenni! Oltre all’abbigliamento, ogni tanto anche l’armadietto delle scarpe con i sandali e le ciabatte ha bisogno di una rinfrescata di stile. Non solo per l’usura, ma anche per poter creare abbinamenti sempre all’ultima moda con i tuoi nuovi costumi da bagno.

Ecco una lista di suggerimenti per tenerti aggiornato/a sulle ciabatte da acquistare per l’estate 2023! Un’anticipazione: lo stile sporty tornerà protagonista nei migliori chiringuiti 😎

I sandali Birkenstock, eleganza per l’estate

Birkenstock Arizona
Sandali Birkenstock

Chi ha detto che le ciabatte estive non possono essere eleganti? Tutto ciò che è firmato Birkenstock è di classe. I sandali Birkenstock sono perfetti con un look urban composto da bermuda e camicia o anche con un abito. Hai già in programma di partecipare a un cocktail informale o di andare alla piscina più cool della tua città?

Su JD trovi i modelli Arizona di questa stagione in colori versatili come il nero, il grigio o il bianco. Ogni modello presenta la mitica suola in sughero e una fibbia regolabile. Un vero must have per chi desidera dei sandali premium!

Lo stile unico di UGG

Ciabatte UGG
Ciabatte UGG

La fusione di stravaganza e comfort. Senza dubbio, i design ultramoderni di questo brand rivoluzionano i tuoi outifit estivi portandoli ad un altro livello. Parliamo di UGG e della sua collezione di ciabatte, che scommette su un’intersuola voluminosa, fasce arrotondate che sostengono il piede e un cinturino nella parte del tallone. Con questa silhouette si ottiene un tipo di calzatura adatta sia alla città che alla spiaggia.

Abbinale ad un paio di calzini se vuoi dare un tocco in più al tuo outfit. Con le ciabatte UGG sarai al centro dell’attenzione!

Crocs: Il massimo del comfort

Crocs Echo Clog
Crocs Echo Ciabatte

La diversità è una tendenza. Durante questa stagione, Crocs ha continuato a sorprenderci con nuovi design che arrivano per rivoluzionare tutto. I suoi famosi sandali iniziarono ad essere utilizzati soprattutto negli sport acquatici e gradualmente si estesero anche ad altri ambiti. Tra i suoi lanci recenti troviamo le Crocs Echo in varie versioni, colori e taglie in modo che ognuno possa trovare quello che gli si addice di più.

Soletta imbottita, intersuola spessa e perforazioni che migliorano la ventilazione. C’è qualcosa di meglio da indossare in estate?

Il tocco chic di Puma

Ciabatte PUMA Mayze
Ciabatte Puma plataforma

Per chi è alla ricerca di un paio di ciabatte di qualità e dal design chic da abbinare sia con bikini che con un abito, un’opzione da considerare sono le nuove PUMA Mayze Stack Injex. Le trovi in taglie da donna sul sito di JD!

C’è un modello in beige chiaro e uno in nero. Entrambi sono caratterizzati dall’imponente suola platform e dal design minimalista. Per questa ragione, è uno di quei modelli che vorrai indossare sia per trascorrere la giornata in spiaggia che per bere qualcosa al bar con gli amici.

Adidas e i suoi classici rinnovati

Ciabatte adidas Adilette 22
adidas AdiFOM Adilette

Le nuove versioni delle ciabatte adidas Adilette sono arrivate. Modello indispensabile per quest’estate e che non passa inosservato. E questo per non parlare del comfort, che non manca mai nei design adidas. Le Adilette presentano una superficie Cloudfoam che ammortizza delicatamente ogni passo.

Tra le novità spiccano le Adilette 22 con quel vistoso finish in rilievo e le adiFOM con punta chiusa. Le trovi in taglie uomo e donna!

Cosa ne pensi dei nostri consigli? Se hai voglia di qualcosa di più, puoi continuare a guardare il resto della nostra collezione di ciabatte e infradito su JD Sports dei migliori brand tra cui Nike, The North Face, Lacoste, Jordan ed Emporio Armani EA7.

Più articoli come questo

Prossimo articolo