jdsports-search-image
jdsports-hamburger-image
featured-image

Fashion | 18/11/2020

Comfort premium: ispirazione da Instagram

Siamo ormai in autunno inoltrato e non hai ancora i tuoi essential per stare comodo a casa? E allora che cosa hai fatto fino ad adesso? Corri ai ripari.

Non preoccuparti, fortunatamente sei ancora in tempo per acquistare i look dei tuoi brand preferiti. Tommy Hilfiger e Calvin Klein sono arrivati con tantissime novità quest’anno e noi abbiamo raccolto alcuni dei nostri best outfits per darti qualche idea.

Se sei in cerca di ispirazione per i tuoi look invernali, I nostri influencer ti possono dare una mano!

@tarylboothe

Coprendoti dalla testa ai piedi, Calvin Klein ha lanciato la sua nuova linea di underwear e altri capi iconici.

Taryl si è assicurato di non farsi mancare nulla, dagli outfit per allenarsi a quelli per stare super comodo a casa, ovviamente con sotto un paio di boxer Calvin Klein.

@christen.rhule

La modella Christen ha scelto Tommy Hilfiger per i suoi outfit quotidiani. Non perderti i suoi scatti in underwear logato con bralette + slip per un comfort dallo stile premium.

Ma la collezione TH non finisce qui, troverai anche pantaloni della tuta, magliette, felpe e top a fascia con l’inmancabile logo Flag.

@taylorkaeknott

Artista, modello e produttore, Taylor ha scelto un total look firmato CK basandosi sul classico contrasto bianco & nero. Per dare un tocco in più, ha aggiunto gioielli audaci ed originali.

@edielibertyrose

Dal comfort a casa allo stile urbano, Edie è pronta per qualsiasi occasione con I suoi look Clavin Klein.

Ogni giorno arrivano novità Calvin Klein e Tommy Hilfiger sulla web di JD Sports. Seguici e rimani sempre aggiornato sui new in!

CALVIN KLEIN TOMMY HILFIGER

Più articoli come questo

Prossimo articolo